Home » News Lavoro

3AR seleziona consulenti commerciali: posizioni aperte e come candidarsi

3AR, società di consulenza attiva nel settore business, cerca consulenti commerciali. Vediamo le posizioni aperte e come candidarsi.

Condividi questo bel contenuto


Sei alla ricerca di un lavoro come consulente commerciale? Siamo oggi a segnalarti interessanti opportunità con 3AR, azienda che fornisce la consulenza e l’infrastruttura tecnologica necessaria per l’ottimizzazione dei costi e processi aziendali, attraverso una struttura commerciale dedicata esclusivamente al mercato business

Profilo aziendale

Nata nel 1998 come ditta individuale, 3AR si costituisce nel 2002 come società di capitale, promuovendo prodotti e servizi nel campo delle telecomunicazioni (è, ad esempio, Business Partner di Telecom Italia) e dell’energia, con strutture commerciali legate esclusivamente al mercato business. Oggi l’azienda opera anche nel mercato della defiscalizzazione delle accise e fornisce soluzioni e prodotti Tlc studiati per affrontare i nuovi mercati. Parlando in numeri, conta 100 collaboratori, 50 dipendenti e un fatturato di 12 milioni di euro. Si avvale di una rete di consulenti specializzati che si dedicano interamente alla soddisfazione dei clienti, proponendo in totale trasparenza le soluzioni migliori offerte dai suoi partner.

consulente commerciale

Posizioni aperte 3AR

3AR seleziona ispettori tecnici e consulenti commerciali in diverse città della Toscana. Ecco le posizioni aperte.

Ispettore Tecnico Verificatore Per DPR 462/01 – Toscana

3AR srl è alla ricerca di un ispettore tecnico per l’esecuzione delle verifiche periodiche su impianti di messa a terra ai sensi del Dpr 462/01 da inserire, da subito, nella regione Toscana. Il candidato ideale è in possesso di abilitazione secondo il DPR 462/2001 oppure, in alternativa, ha maturato significativa esperienza nell’ambito dell’impiantistica elettrica con particolare riferimento alla progettazione di impianti.

• 3AR srl fornirà formazione teorica e pratica;
• Trattamento economico sicuro interesse.

Non saranno prese in esame candidature senza i requisiti di esperienza richiesti.

Consulenti Commerciali Dpr 462/01 – Firenze, Arezzo, Lucca e Pisa

3AR, uno dei principali riferimenti in Italia per il recupero accise sul Gasolio, le verifiche di messa a terra sugli impianti elettrici e adeguamenti alle normative vigenti, ricerca Consulente Normativo. La figura si dovrà occupare dello sviluppo commerciale per canale Aziende in merito alle verifiche della messa a terra degli impianti elettrici, nello specifico:

  • DPR 462/01
  • Oltre ad ulteriori servizi direttamente collegati agli adempimenti di legge;

Lo scopo è il mantenimento e la ricerca di nuovi clienti.Il candidato deve possedere i seguenti requisiti:

  • Curiosità, flessibilità, creatività e orientamento alle esigenze dei clienti;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Attitudine nel risolvere i problemi;
  • Capacità relazionali con Clienti aziendali;
  • Essere automunito.

Saranno valutate figure:

  • JUNIOR, senza pregressa esperienza. Per tali figure è previsto uno START-UP RETRIBUITO, oltre a premi e gettoni.
  • SENIOR, con esperienza maturata nel settore normativo e affini, per le quali la retribuzione sarà commisurata in base all’esperienza.

Posizioni aperte Tribe Italia

La divisione interna di 3AR Tribe Italia, seleziona tecnici commerciali in Toscana. Andiamo a vedere le posizioni aperte e come candidarsi direttamente sul portale Euspert.

Tecnici commerciali – Siena, Lucca, Livorno e Firenze

Tribe Italia, divisione commerciale interna di 3AR, è alla scoperta di esseri umani sovversivi, entusiasti di entrare a far parte di un team solido e strutturato dove ogni volo non è un salto nel vuoto, ma una piacevole esperienza con parapendio collaudato. Selezionano in Toscana delle figure di It Sales Account (con le caratteristiche sopra descritte), ma soprattutto esseri Umani. La figura si dovrà occupare dello sviluppo della rete vendita con i prodotti esclusivi di:

  • Tlc e Connettività Dati;
  • Soluzione informatiche in Cloud;
  • Hardware;
  • Servizi Cloud;
  • Digital Marketing;

Lo scopo è il mantenimento dei clienti attivi e lo sviluppo di nuovi, accompagnandoli verso le nuove tecnologie e l’approccio di nuovi mercati digitali. Saranno valutate anche figure Junior, senza esperienza pregressa, per tali figure è previsto uno stage formativo di 3 mesi retribuito, svincolato da obbiettivi di vendita ma legato alla prestazione. Successivamente, le figure idonee verranno inserite nell’organigramma aziendale come Sales Account.

Come candidarsi

Puoi consultare queste e tutte le altre offerte di lavoro Consulenti commerciali direttamente su Euspert alla pagina dedicata a 3AR. Per candidarti, effettuare la registrazione al portale inserendo i tuoi dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro

Condividi questo bel contenuto