Home » News Lavoro

Addetti alla ristorazione: le posizioni aperte in Camst

Il Gruppo Camst è uno dei principali gruppi di ristorazione che opera con più di 20 società presenti sul territorio nazionale e estero, studiando e proponendo un mix di prodotti e servizi che possano soddisfare al meglio la propria clientela, nel rispetto della persona e dell’ambiente. Il gruppo è attualmente alla ricerca di nuovo personale …

Leggi tutto

Condividi questo bel contenuto
Opportunità di lavoro nelle mense in varie città: profili ricercati e come inviare il cv

Il Gruppo Camst è uno dei principali gruppi di ristorazione che opera con più di 20 società presenti sul territorio nazionale e estero, studiando e proponendo un mix di prodotti e servizi che possano soddisfare al meglio la propria clientela, nel rispetto della persona e dell’ambiente. Il gruppo è attualmente alla ricerca di nuovo personale da inserire in varie strutture come operatori generici di ristorazione. Camst, infatti, investe sempre per continuare ad essere nella ristorazione aziendale, fieristica, scolastica, sanitaria e commerciale un indiscusso punto di riferimento. Vediamo nel dettaglio l’offerta disponibile.

Operatori generici ristorazione: la risorsa, che farà riferimento alla Divisione Lombardia, dipenderà direttamente dal Direttore di Locale. I locali presso i quali verrà inserita saranno: mense aziendali e interaziendali, case di cura, ospedali, cucine centralizzate, pubblici esercizi e mense scolastiche. Le principali attività e responsabilità previste dal ruolo sono: riordino e sgombero vassoi e carrelli; servizio di banco ai clienti nel self-service; lavaggio stoviglie; pulizia locali.

L’azienda desidera incontrare persone che abbiano le seguenti caratteristiche: disponibilità a turni anche serali e festivi; disponibilità a lavoro part-time (dalle 15 alle 20 ore settimanali); disponibilità a contratti a termine per sostituzioni; mezzo proprio per gli spostamenti; breve esperienza in ruoli analoghi. Completano il profilo la capacità di lavorare in gruppo e l’orientamento alla collaborazione, la velocità e l’attenzione nello svolgere le attività, la capacità di mantenere l’autocontrollo in situazione lavorative stressanti. Camst offre un contratto part time a tempo determinato

Sede di lavoro: le ricerche sono attive per la città di Como, Milano e hinterland.

Sul sito aziendale sono disponibili altre posizioni: responsabile risorse umane, tirocinio area amministrazione e finanza, commerciali junior.

Per essere sempre aggiornati sulle nuove offerte segui la pagina Camst lavora con noi su Bianco Lavoro

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro

Condividi questo bel contenuto