Articolo1 organizza corsi di formazione gratuiti ad Ancona, ecco come candidarsi

Corsi di formazione gratuiti per Addetto alle vendite, Addetto Contabilità con applicativo Team System ed Operatore buste paga con applicativo Team System ad Ancona. I corsi organizzati da Articolo1 sono rivolti a disoccupati (ex somministrati). Ecco come candidarsi.

Articolo1 Soluzioni HR organizza ad Ancona diversi corsi di formazione gratuiti rivolti a disoccupati (ex somministrati). Se rientri in questa categoria e desideri formarti per entrare nel mondo del lavoro con maggiori qualifiche, l’offerta di corsi di formazione è ampia. Vediamo quali sono i corsi in avvio a novembre con Articolo1, a chi sono rivolto e come candidarsi.


Corsi di formazioni gratuiti

Corsi di formazioni gratuiti Ancona: a chi sono rivolti

Articolo1 Soluzioni HR, nota società italiana che eroga servizi in ambito Risorse Umaneorganizza corsi di formazione gratuiti ad Ancona il prossimo novembre. I corsi in questione sono rivolti a disoccupati (ex somministrati) da almeno 45 giorni, che hanno avuto per un minimo di 30 giorni un contratto di somministrazione, o che hanno ottenuto un contratto di somministrazione per un minimo di 110 giorni, nel corso di tutta la loro carriera lavorativa.

corsi di formazione si svolgeranno nella città di Ancona e avranno inizio a novembre. Per una partecipazione superiore l’80% delle totali ore previste dal singolo corso, è prevista un’indennità di presenza di 5 euro lordi per ora, in riferimento al numero di ore che il soggetto ha effettivamente frequentato.

I corsi di formazione gratuiti in avvio ad Ancona

Articolo1 Soluzioni HR organizza ad Ancona tre diversi corsi di formazione gratuiti. Uno è per Addetto alle vendite, quindi per candidati che intendono seguire una carriera nell’ambito della gdo ad esempio per la vendita all’ingrosso, o in negozi vari per la vendita al dettaglio. Gli altri due corsi sono invece indirizzati a figure impiegatizie che hanno avuto esperienza in ambito amministrativo. Questi riguardano le figure di Addetto Contabilità con applicativo Team System ed Operatore buste paga con applicativo Team System. Ma vediamoli meglio uno ad uno qui di seguito.

Corso per Addetto alle vendite

Il percorso formativo per Addetto alle vendite, della durata di 70 ore, consentirà agli allievi di scoprire tutte le dinamiche del punto vendita: gestione prodotto e assistenza cliente; affinare le tecniche di vendita; approfondire la conoscenza della lingua inglese. E’ rivolto a diplomanti con una minima precedente esperienza nella mansione.

Corso per Addetto Contabilità con applicativo Team System

La finalità del corso per Addetto Contabilità con applicativo Team System, della durata di 80 ore, mira a formare solide competenze nella gestione del personale utilizzando il software gestionale Team System, uno dei più diffusi in ambito aziendale e presso i consulenti del lavoro. E’ rivolto a diplomati o in possesso di un’esperienza di almeno 4 mesi in ambito amministrativo.

Corso per Operatore buste paga con applicativo Team System

Il corso per Operatore buste paga con applicativo Team System ha l’obiettivo di formare i candidati e renderli autonomi nell’erogazione di tutti gli obblighi connessi al rapporto di lavoro, elaborazione buste paga ed F24. E’ rivolto a diplomati o in possesso di un’esperienza di almeno 4 mesi in ambito amministrativo.

Come candidarsi

Candidarsi è semplice ed immediato. Gli aspiranti corsisti possono candidarsi già da ora, inviando il proprio Curriculum Vitae aggiornato al seguente indirizzo e-mail: ancona@articolo1.it o direttamente sul sito www.articolo1.it. Ricordiamo che, essendo diversi i corsi in avvio, è necessario indicare nell’oggetto della mail il nome specifico del corso a cui si è interessati.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro



CATEGORIES
Share This