Bricoman lavora con noi, assunzioni nei negozi in tutta Italia

Bricoman ricerca in tutta Italia candidati con esperienza nel settore gdo

Per chi fosse interessato ad una carriera nel settore gdo, segnaliamo le opportunità in Bricoman, marchio specialista di prodotti tecnici professionali per la costruzione e ristrutturazione della casa. Bricoman nasce con il primo negozio nel 1999 in Francia e oggi è presente in 4 paesi  (Francia, Spagna, Italia, Polonia) con più di 70 Negozi e oltre 6.000 collaboratori. In Italia Bricoman arriva invece nell’ottobre 2008, con il primo negozio a Cagliari Elmas vendendo all’ingrosso e al dettaglio prodotti tecnici professionali di uso corrente per la costruzione e ristrutturazione della casa e delle collettività. Oltre 25.000 prodotti di edilizia, idraulica, elettricità, falegnameria, utensileria, ferramenta, sanitari, piastrelle, vernici e molto altro ancora, oggi Bricoman Italia conta quasi 2.000 collaboratori ma è sempre alla ricerca di nuovo personale per i suoi punti vendita. Al momento, Bricoman lavora con noi cerca candidati con esperienza nel settore gdo per ruoli di responsabilit.


Bricoman lavora con noi, opportunità nei negozi

Bricoman lavora con noiEcco nel dettaglio le figure ricercate per i punti vendita Bricoman in tutta Italia. Le posizioni sono consultabili alla pagina Esupert dedicata alle offerte di lavoro Bricoman# Capo settore logistica: è il garante del corretto flusso delle merci sia in entrata sia in uscita. L’offerta è rivolta a candidati con un diploma di scuola superiore/laurea o altro titolo equipollente, esperienza di almeno 3 anni maturata nel medesimo ruolo in contesti di media grande superficie (GDO, GDS e RETAIL).

# Direttore di negozio: è il punto di riferimento per l’intero negozio. È responsabile dello sviluppo della squadra composta in media da 100/120 persone, del raggiungimento dei risultati economici e della cultura di assistenza e di servizio al cliente. Si cercano candidati con esperienza pregressa in ruoli analoghi nella GDO/GDS.

# Capo settore casse: è il riferimento in negozio del processo di acquisto e accoglienza cliente. Oltre alla gestione del flusso denaro, infatti, è sua la responsabilità del coordinamento delle risorse operanti nelle postazioni cassa, nell’area accoglienza e finanziamenti. La risorsa ideale è in possesso di diploma/laurea, ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni maturata nel medesimo ruolo.

# Capo settore commercio: è la colonna portante di Bricoman Italia a cui viene affidata l’organizzazione e la gestione di uno o più reparti, sia per la parte fisica che per le risorse umane. Il ruolo, infatti, comporta profonda responsabilità in ambito commerciale, gestionale e di sviluppo delle risorse umane. È richiesta un’esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi nella GDO e il possesso di diploma/laurea.

Infine, Bricoman lavora con noi riserva un’opportunità tutta dedicata ai giovani laureati che vogliono intraprendere un percorso formativo come allievo capo settore. Si tratta di una formazione teorica unita ad esperienze pratiche della durata complessiva di 18 mesi, suddivisa in tre step, che permetteranno al candidati di acquisire sempre una maggiore autonomia nella gestione della squadra e del reparto, fino a conquistare una posizione manageriale.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro



CATEGORIES
Share This

Commenti

Wordpress (0)