Il lavoro dei sogni: essere retribuiti per fare shopping. Ecco di cosa si tratta

Se siete appassionati di acquisti online arriva il lavoro che fa per voi. Una multinazionale americana è alla ricerca di un'esperto di shopping, con il compito di spendere fino a 5 mila dollari.

Fare shopping vi ha sempre appassionato? Vi piace la moda e soprattutto siete portati per fare acquisti online? Arriva l’occasione perfetta che fa al caso vostro. Un lavoro in cui sarete pagati per fare shopping, compre ed acquisti di vario genere, adoperando coupon e scrivendo poi delle recensioni sui vari social network. Il vero e proprio lavoro dei sogni per molti. Vediamo di cosa si tratta.


lavoro shopping online

 

Il lavoro dei sogni: essere retribuiti per fare shopping online

Se qualcuno vi dicesse: ti piacerebbe essere pagato per fare shopping? Voi come reagireste? Sicuramente di primo acchito vi verrebbe da pensare che si tratti di uno scherzo, di una semplice burla nei vostri confronti. Non è così! Infatti, la RetailMeNot, nota multinazionale americana e società che gestisce coupon online, ha lanciato questo stravagante ma reale annuncio di lavoro. Per molti si tratta di una invitante occasione da non poter perdere, soprattutto per gli appassionati di compre ed acquisti vari. Tuttavia per svolgere questo vero e proprio lavoro, ovviamente retribuito, bisogna avere determinate qualità, caratteristiche e requisiti.

L’annuncio delle multinazionale americana

Come accennato, la multinazionale americana, RetailMeNot, ossia la nota società che si occupa della gestione di coupon online, è alla ricerca di nuove e particolari figure professionali. Nello specifico, la suddetta società è alla ricerca di uno specialista dello shopping, con il compito di effettuare acquisti online, adoperando i coupon realizzati e messi a disposizione dalla società stessa. Il candidato dovrà spendere fino a 5 mila dollari in acquisti di vario tipo sul web. Ma non solo, dopo tali acquisti, il candidato stesso dovrà pubblicare sui vari social network delle recensioni relative ai coupon e buoni acquisti dell’azienda in questione. Ovviamente, per fare questo, la figura professionale sarà retribuita come in qualsiasi altro lavoro. Le vostre strategie di shopping finalmente non resteranno solamente una passione, ma vi frutteranno qualcosa in termini di denaro.

Come candidarsi

Per candidarsi alla posizione di specialista dello shopping, basta andare sul sito dell’azienda. Possono partecipare alle selezioni coloro che hanno almeno 18 anni di età. Gli interessati dovranno inviare alla società una descrizione di almeno 100 parole, con un video in cui vengono spiegate le proprie attitudini connesse allo shopping e le tecniche personalmente adoperate per scovare le migliori offerte sul web. Dunque un’opportunità che si concretizza e che unisce lo stravagante, la passione e la voglia di mettere in campo le proprie abilità negli acquisti.

Si fanno strada occupazioni alternative ed innovative

Con i cambiamenti sociali, tecnologici, del mondo del lavoro, spesso si legge di annunci volti alla ricerca di nuove e stravaganti figure professionali. Se negli anni passati  le figure professionali erano ben definite e chiare, oggi assistiamo ad un ventaglio sempre più ampio di richieste da parte delle varie aziende, per mansioni che fino a qualche tempo fa erano impensabili. Come ad esempio il valutare i giocatori di football americano per poi riprodurli fedelmente all’interno dei vari videogames. Oppure all’opportunità di partire per le Maldive e diventare il responsabile di una libreria a pochi passi dalle acque cristalline, o alla possibilità di trasferirsi in un’isola greca, dove vi saranno offerti soldi e terreno, per contribuire al ripopolamento di determinate zone.

Insomma, non ci sono più i lavori di una volta e fortunatamente, diventa possibile ottenere un vero e proprio lavoro dei sogni. Basta rimanere ben attenti ed informati sulle varie offerte occupazionali in tutto il mondo, per rendersi conto che unire il lavoro alle passioni personali è possibile.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro

 

CATEGORIES
Share This