Lavorare nella ristorazione: posizioni aperte in Camst

Lavoro nelle mese a Milano, Roma e Treviso: come inviare il CV

Per chi è interessato a lavorare nella ristorazione, Camst offre diverse opportunità di inserimento. Camst è uno dei principali gruppi di ristorazione italiani e  opera con più di 20 società presenti sul territorio nazionale ed estero, investendo sempre per continuare ad essere nella ristorazione aziendale, fieristica, scolastica, sanitaria e commerciale un indiscusso punto di riferimento per tutti coloro che mangiano fuori casa. Al momento l’azienda seleziona personale per le proprie mense ospedaliere, scolastiche ed aziendali e una figura di dietista.


ristorazione mensa

Operatori ristorazione Milano: per le strutture sanitarie gestite da Camst nel Comune di Rozzano si cerca  personale da inserire per le sostituzioni temporanei dei dipendenti. Le mansioni e le responsabilità del ruolo sono: piccole preparazioni in cucina; distribuzione dei pasti ai degenti; riordino e sgombero vassoi e carrelli; servizio di banco ai clienti nel self-service; lavaggio stoviglie e pulizia locali.

Operatori generici Roma: per sostituzioni temporanee di personale assente, Camst seleziona personale da per i locali del territorio di Roma. Le risorse saranno inserite, a seconda delle esigenze, presso mense scolastiche, ristoranti aziendali e interaziendali, case di cura e di riposo, cucine centralizzate. L’attività lavorativa si svolge prevalentemente da lunedì al venerdì con turni concentrati intorno alla pausa pranzo. Le attività e le responsabilità previste dal ruolo sono: piccole preparazioni alimentari e/o lavaggi di frutta e verdura, distribuzione dei pasti, riordino dei tavoli, pulizia del locale.

Dietista per ristorazione ospedaliera  (Ospedale di Castelfranco Veneto): la risorsa gestisce il servizio dietetico occupandosi della progettazione ed elaborazione di diete speciali in collaborazione con il servizio di dietistica degli ospedali di competenza. In dettaglio il ruolo ha le seguenti responsabilità: elaborare le diete inviate dalla Direzioni sanitarie; supervisionare il processo di prenotazione dei pasti provenienti dai reparti ospedalieri; controllare la preparazione dei vassoi personalizzati; garantire l’equilibrio nutrizionale, la sicurezza igienica, il rispetto delle prescrizioni mediche, l’appetibilità dei pasti e gestire gli aspetti amministrativi e di segreteria del servizio.

Gli interessati, possono consultare le posizioni aperte e inviare la propria candidatura alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Camst.

Ecco il link alle posizioni aperte su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria Ristorazione.

Per essere sempre aggiornati sulle nuove offerte segui la pagina Camst lavora con noi su Bianco Lavoro

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro

CATEGORIES
Share This

Commenti