Lavoro dei sogni: cercasi instagrammer per una vacanza retribuita in Grecia. Ecco come partecipare

Lavoro dei sogni, si ricerca un instagrammer pronto a partire per magnifici luoghi della Grecia, in un tour di 9 giorni completamente gratis. In cambio si richiedono scatti fotografici emozionanti

Sono aperte le iscrizioni per partecipare ad un’interessante concorso. Unforgettable Greece è alla ricerca di un instagrammer pronto a partire per 9 giorni da trascorrere nei posti più belli della Grecia. Vacanza e alloggio gratis in cambio di scatti indimenticabili, di foto dei posti più belli e magici della Grecia, tutti da postare sui social. La selezione è aperta fino a novembre, dando la possibilità di ottenere quello che può essere definito un vero e proprio lavoro dei sogni.


lavoro dei sogni

Cercasi instagrammer per vacanza retribuita

L’estate è ormai agli sgoccioli, lasciando spazio ai primi venticelli freschi. Tuttavia già si pensa alla prossima fantastica estate 2020. Unforgettable Greece, la società specializzata nell’organizzazione di interessanti viaggi di lusso, nei luoghi più belli e caratteristici della Grecia, è alla ricerca di un’instagrammer pronto a partire per 9 giorni all’insegna di una vacanza di lusso completamente gratis.

Avete capito bene, il candidato ideale dovrà partire per i luoghi più belli della Grecia in un tour organizzato della durata di 9 giorni, in cambio di scatti fotografici in grado di catturare tutta la bellezza dei vari luoghi. Questi scatti saranno poi condivisi sui social. Un vero e proprio lavoro dei sogni nel settore del turismo, una sorta di vacanza lussuosa completamente gratis, grazie alla quale si visiteranno le mete più gettonate dell’Isola, come: Atene, Mikonos, Santorini e Creta.

Catturare la bellezza dei luoghi in scatti fotografici

Il compito degli aspiranti instagrammer è quello di fare fotografie bellissime e caratteristiche, in grado di catturare la magia di posti fantastici come: Atene, Mikonos, Santorini e Creta. Al candidato sarà dato un cellulare Samsung S10 per effettuare le foto oltre ad un compenso di £ 500 pari a circa 560 euro per nove giorni di attività. Lo scopo è quello di arricchire il canale Instagram di Unforgettable Greece con fotografie spettacolari, toccanti ed in grado di emozionare.

Per molti appassionati di foto oltre che di viaggi e di mare, questo è un vero e proprio lavoro dei sogni, opportunità che non bisogna lasciarsi scappare. Il settore turistico e connesso ai viaggi è in continua espansione, vivendo i suoi momenti d’oro ed offrendo molte opportunità professionali come ad esempio il consulente di viaggio. Questa, che a prima vista potrebbe sembrare un lavoro stravagante e fuori dai canoni, ben si inserisce nel pieno del settore viaggi e turismo.

I benefit garantiti al candidato selezionato

Il fortunato prescelto per questo lavoro dei sogni, avrà a disposizione differenti benefit come:

  • un tour gratuito per due persone, della durata di 9 giorni da passare a Creta, Atene, Mykonos e Santorini;
  • alloggio in hotels di lusso presso tutte le tappe;
  • dei veri e propri trasferimenti privati durante tutto il tour;
  • visita guidata privata dell’Acropoli;
  • visita delle migliori e più belle spiagge di Mykonos in Jeep;
  • un giro in barca a vela, godendosi il tramonto di Santorini;
  • lezioni di cucina a Creta;
  • uno telefono Samsung S10 per fare le fotografie;
  • un compenso economico pari a 560 euro.

I requisiti richiesti

Ovviamente si ricercano candidati con una spiccata passione per la fotografia oltre che per i viaggi e le nuove avventure. Il candidato ideale è una persona dinamica, pronta a catturare la magia dei differenti luoghi in uno scatto ben fatto. Oltre alla possibilità di ottenere questo lavoro dei sogni, il candidato selezionato avrà anche la possibilità di sperimentare una vacanza di lusso, ben strutturata e studiata nei minimi particolari. Si ricerca un instagrammer avventuroso senza alcun timore nel buttarsi a capofitto in nuove avventure ed esperienze.

Lavoro dei sogni: come candidarsi

Se vi sentite pronti ad intraprendere questa nuova ed avvincente avventura, non esitate a partecipare alla selezione. Per inviare la vostra candidatura non dovete fare altro che seguire i seguenti passaggi:

  • caricare la vostra miglior foto di paesaggi;
  • inserire il tag di unforgottable greece;
  • usare l’hashtag #UnforgettableInstagrammer nella didascalia;
  • impostate il post come pubblico, in maniera tale da poter essere visto

Ricordiamo che le iscrizioni resteranno aperte fino alle 23.59 del 15 novembre 2019, quando saranno selezionate le migliori foto pervenute.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro