Lavoro dei sogni: essere retribuiti per vedere partite e bere birra. Ecco l’annuncio di lavoro

Una nota azienda produttrice di birra è alla ricerca di un collaboratore disposto ad essere pagato per bere birra e guardare partite di football.

Si allarga e cresce sempre di più in numero di annunci di lavoro che ben rientrano nella categoria denominata “lavoro dei sogni”. Si tratta di annunci che provengono da ogni parte del mondo e che a prima vista possono sembrare bizzarri o persino dei veri e propri scherzi ben progettati. Non è così, si tratta di annunci di lavoro veritieri. L’ultimo arriva da un’azienda produttrice di birra, che ricerca un candidato retribuito per vedere le partite di football e bere birra. Vediamo di cosa si tratta.


Lavoro dei sogni

Lavoro dei sogni: pagati per bere birra e vedere partite

Lavorare non è sempre sinonimo di stress, fatica, tristezza e quant’altro. Altre volte il lavoro può essere visto e sentito da un punto di vista positivo come eccitante, dinamico e perché no anche divertente. Il lavoro dei sogni esiste, l’importante è saperlo ricercare. A tal proposito aumentano sempre di più gli annunci di lavoro ritenuti un po’ stravaganti ed inusuali, che ti portano a lavorare in posti meravigliosi della Terra, oppure ad essere retribuiti per fare poco o nulla.

L’ultimo annuncio che possiamo benissimo far rientrare nella categoria “lavoro dei sogni” è quello di un’azienda produttrice di birra. Questa è attualmente alla ricerca di un collaboratore, in grado di unire due grandi passioni, quella per lo sport e quella per la birra. Il vincitore del contest, verrà pagato per bere birra e vedere le partite di football. Un sogno che per alcuni potrebbe diventare realtà. Le vostre domeniche passate in casa, letteralmente spalmati sul divano a vedere football e bere birra, potrebbero diventare il vostro lavoro.

L’annuncio di lavoro

Sta facendo discutere l’annuncio di lavoro della Golden Road Brewery, un azienda produttrice di birra, che attualmente è alla ricerca di un CBO (Chief Beer Officer), ossia un collaboratore che unisca la passione per lo sport con la passione per la birra. Il collaboratore sarà retribuito dall’azienda stessa, per vedere partite e bere birra. Molti potrebbero pensare che si tratti di uno scherzo, ma in realtà non è così. Dall’annuncio stesso, pubblicato online su LinkedIn, si legge che l’azienda è alla ricerca di un candidato disposto ad essere pagato per vedere football e promuovere il marchio della birra su alcuni social. I tanti appassionati di calcio e birra vedranno in tutto ciò una vera e propria occasione da non perdere assolutamente.

Lavoro dei sogni: il compito del CBO

Il candidato che verrà scelto tra le tante candidature pervenute all’azienda, avrà il compito di seguire attentamente le partite dei Los Angeles Rams, importante ed affermata squadra di football americano e commentare su alcuni social, come Twitter ed Istagram alcune fasi del gioco. Inoltre, altra mansione del fortunato candidato che sarà selezionato è quella di promuovere il marchio della birra su differenti canali social. Un lavoro che non è assolutamente impegnativo e permette di unire due grandi passioni. L’offerta per ora è rivolta solo ed esclusivamente ai cittadini americani, tuttavia si spera che un giorno, non molto lontano, anche in Italia possano sbarcare annunci di lavoro del genere. Sarebbe un sogno che si realizza per tanti giovani e non solo nel nostro territorio nazionale.

Requisiti richiesti per poter inviare la propria candidatura

Quali sono i requisiti richiesti per candidarsi a questo lavoro dei sogni?

  • amore e passione per la squadra di football dei Rams e per la birra della Golden Road;
  • avere più di 21 anni;
  • tailgating experience;

Come già detto, in candidato ideale che sarà scelto per questo lavoro potrà godere gratuitamente della birra e delle partite di football, oltre ad essere retribuito $150 per ogni partita guardata. L’annuncio di lavoro è stato pubblicato su LinkedIn ed è proprio lì che gli aspiranti potranno inviare le proprie candidature. Non ci resta che sperare di poter beneficiare di annunci del genere anche in Italia.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro