Opportunità di lavoro nei negozi Thun: informazione su profili ricercati e requisiti richiesti, come candidarsi e processo di selezione.
Nuove opportunità di lavoro nei negozi Thun in varie città d’Italia. La famosa azienda italiana di oggetti in ceramica da collezione, articoli da decoro interni e idee regalo fondata a Bolzano nel 1950, è alla ricerca di nuovo personale per il ruolo di addetti vendita e store manager. Ecco una descrizione dei profili ricercati e di come candidarsi ad un delle posizioni aperte in questi giorni in Thun, oltre ad alcune informazioni sul processo di selezione dei candidati.
Indice
Lavoro negozi Thun: profili ricercati e requisiti
La prima posizione aperta che segnaliamo è quella per Addetti vendita, opportunità disponibile nei punti vendita di Palermo, Reggio Calabria, Lugagnano di Sona (VR) e Portogruaro (VE). E’ richiesta esperienza nel ruolo in ambito retail, una buona padronanza delle tecniche di vendita e un’ottima sensibilità economica. Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici e un naturale orientamento alle relazioni interpersonali.
Passiamo poi alla posizione di Store Manager da inserire nei punti vendita di Palermo, Rozzano e Verona. La figura avrà la responsabilità della gestione e dell’andamento economico del punto vendita; si occuperà della pianificazione delle attività di vendita, coerentemente con la strategia aziendale condivisa. Requisiti richiesti: esperienza nel ruolo in ambito retail, una buona padronanza delle tecniche di vendita, un’ottima sensibilità economica (conosce ed è in grado di analizzare gli indicatori di performance) e famigliarità con la gestione e il coordinamento di risorse.
Lavoro negozi Thun: come candidarsi e processo di selezione
Per candidarsi vi rimandiamo alla pagina Thun lavora con noi, dove potete consultare nel dettaglio le posizioni aperte ed inviare la vostra candidatura. Alla stessa pagina, trovate anche le opportunità di lavoro negli uffici Thun di Bolzano. L’iter di selezione in Thun prevede un primo colloquio conoscitivo con il team HR, un secondo colloquio tecnico insieme al responsabile d’area e, nel caso di posizioni senior, un terzo con responsabile di reparto e responsabile HR.
Cerchi un nuovo lavoro?
Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro