Mirabilandia cerca 150 figuranti per Halloween

Mirabilandia cerca 150 figuranti mostri per Halloween 2016: casting il 20 settembre a Ravenna, candidature entro il 15 settembre.

Vi piacerebbe lavorare in un parco divertimenti per Halloween? Mirabilandia cerca 150 aspiranti mostri che lavoreranno nel parco in vista dei festeggiamenti di Halloween 2016. A partire da sabato 15 ottobre, infatti, al’interno del parco divertimenti alle porte di Ravenna, avrà inizio l’Halloween Horror Festival. In vista di questo grande evento, Mirabilandia seleziona figuranti zombie, mostri, creature spaventose e personaggi delle tenebre “pronti a inseguire e spaventare tutti gli ospiti del parco che oseranno accedere alle Horror Zone predisposte per l’occasione”. Vediamo insieme come fare per partecipare al casting Mirabilandia che si terrà il giorno 20 settembre.


Casting Mirabilandia Halloween 2016: requisiti richiesti

Casting Mirabilandia HalloweenLe caratteristiche “professionali” richieste ai candidati, in questo caso, sono abbastanza particolari. Come si legge nell’annuncio, i requisiti sono i seguenti: pallore spettrale, travestimento spaventoso, make-up originale, andatura lenta e incerta, abilità nel grugnire, capacità di proporre un personaggio e la sua storia. I figuranti selezionati, infatti, diventeranno i veri e propri protagonisti dell’Halloween Horror Festival di Mirabilandia trasformandosi in una vera e propria orda di mostri pronta a seminare il panico nelle aree interessate dall’Horror Festival.

Come partecipare al casting Mirabilandia Halloween 2016

Partecipare alla selezione dei 150 figuranti è molto semplice. E’ sufficiente accedere al sito di Mirabilandia, entrare nell’apposito sezione e compilare l’apposito format di iscrizione relativo al casting Mirabilandia Halloween. Se siete interessati, affrettatevi perché le candidature verranno ufficialmente chiuse il 15 settembre 2016. La selezione vera e propria, invece, avverrà il giorno 20 settembre con un casting presso il Teatro Pepsi di Mirabilandia, a Ravenna. Ci sarà una giuria speciale che avrà il compito di selezionare la rosa dei vincitori sulla base di fattori chiave che valuteranno non solo l’abbigliamento ma anche il make-up, l’interpretazione e il personaggio nel suo complesso. Quindi, aspiranti mostri, curate nel dettaglio questi particolari perché saranno fondamentali per l’assunzione (che, lo precisiamo, avverrà con regolare contratto lavorativo, così come si legge nell’annuncio stesso di Mirabilandia).

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro



CATEGORIES
Share This

Commenti

Wordpress (0)