Nike assume nei negozi a Milano, Roma e Fidenza: ecco i profili ricercati dal marchio sportivo e come candidarsi.
Nike, il famoso marchio americano di abbigliamento e accessori sportivi è alla ricerca di personale per i suoi negozi. Le ricerche sono aperte, per vari profili, nello store di Roma Castel Romano, nel Factory Store NIKE in apertura all’interno del nuovissimo Scalo Milano e nel negozio dell’Outlet Fidenza Village. Esperienza nel ruolo, passione per lo sport, per il marchio Nike e i suoi prodotti, buona conoscenza della lingua inglese sono tra i requisiti principali richiesti a tutti i candidati. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le opportunità di Nike lavora con noi.
Nike lavora con noi: le posizioni aperte nei negozi
Nike lavora con noi Roma
#Converse store manager (responsabile di negozio) a Castel Romano: dirige e gestisce tutte le attività all’interno del negozio per raggiungere obbiettivi di vendita e redditività, e assicura una crescita a lungo termine in conformità con filosofie, politiche e metodi del marchio Converse. Necessari 3-5 anni di esperienza nel settore vendita a livello manageriale.
Nike lavora con noi Milano
#Addetti vendita con orario sia full time che part time per il Factory Store NIKE in apertura all’interno del nuovissimo Scalo Milano. Nike cerca persone sportive e dinamiche, capaci di dare completo supporto al cliente nella scelta degli articoli, in accordo con le linee guida aziendali e la filosofia del marchio. Il candidato deve aver maturato significative esperienze di vendita diretta a contatto col pubblico, preferibilmente nel settore fashion/abbigliamento/moda/sport e accessori.
#Converse Factory stores territory manager Europe South: avrà il compito di coordinare l’apertura di nuovi negozi, assicurare l’eccellenza operativa, fornire approfondimenti sulle prestazioni di vendita al dettaglio e informazioni di mercato, gestire il budget finanziario inclusi i costi di manodopera e le spese operative. Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 5 anni.
Nike lavora con noi Fidenza
#Vicedirettore di negozio: assiste il Direttore di negozio nella guida e nella gestione del punto vendita in conformità con la filosofia, le politiche e le procedure Nike. Le sue principali responsabilità sono la gestione del piano vendite del negozio, lo sviluppo del personale e la sua gestione amministrativa, raggiungere il target di vendita e assistere la clientela.
#Capo reparto: ha come obiettivo assicurare il miglior servizio per i clienti e il miglior ambiente di lavoro per i dipendenti, nonché sviluppare e applicare soluzioni orientate al successo commerciale. Gestisce quotidianamente tutte le attività di un settore specifico del negozio, incluso vendite e servizi, selezione e formazione del personale, promozioni, pianificazione del lavoro e di tutti gli aspetti commerciali, comprese le attività come visual merchandising e organizzazione del piano vendite secondo gli standard assegnati.
Vi rimandiamo alla pagina Nike lavora con noi dove potete consultare tutte le posizioni aperte e candidarvi.
Cerchi un nuovo lavoro?
Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro