Offerte di lavoro: Eataly assume 250 persone in Italia ed all’estero. Ecco come candidarsi

Arrivano interessanti opportunità di lavoro con Eataly, alla ricerca di 250 persone da inserire nel team. Opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero

Importanti ed interessanti offerte di lavoro sia sul territorio nazionale che all’estero, arrivano dalla nota e famosa azienda italiana Eataly. A disposizione 250 posti per varie figure professionali, come cuochi, pizzaioli, addetti alla ristorazione ma anche esperti per attività di back office. Ecco le offerte di lavoro in Italia ed all’estero, con le istruzioni necessarie per potersi candidare.


Nuove assunzioni con Eataly

Se siete alla ricerca di un posto di lavoro e siete disposti a lavorare anche all’estero, questo articolo potrebbe esservi utile. Eataly, la nota azienda operante nella distribuzione alimentare, sia in Italia che all’estero è alla ricerca di 250 dipendenti da inserire nel suo team. Offerte di lavoro per camerieri, cuochi, baristi, addetti alla ristorazione, panettieri, macellai, addetti alla gastronomia, pescheria e tanto altro ancora, stanno aspettando proprio voi. La nota azienda italiana, in vista di una sua espansione e crescita è alla ricerca di nuovo personale, da impiegare sia nei punti vendita italiani che esteri. Nello specifico, sono a disposizione 70 posti di lavoro in Italia e 190 all’estero, di cui 181 tra USA e Canada e 6 in Germania.

Eataly: tante e diverse le posizioni aperte a cui candidarsi

Sono tante le offerte di lavoro messe a disposizione da Eataly in questo periodo. La famosa azienda che distribuisce alimenti Made in Italy non solo sul territorio nazionale ma anche in diverse città estere, sta portando avanti la sua campagna di apertura di nuovi punti vendita. Per questo motivo non mancano le opportunità di lavoro per tante e differenti figure professionali. Parliamo di figure come cuochi, camerieri, addetti alla ristorazione, addetti al banco ortofrutticolo, pescheria e panetteria, addetti al magazzino, al rifornimento e tanto altro ancora. Inoltre, non mancano le opportunità per i laureati che si occuperanno del back office. Tutto ciò che dovete fare è mandare la vostra candidatura online ed aspettare di essere contattati per un colloquio conoscitivo.

Le posizioni aperte in Italia

In Italia sono disponibili 70 posti di lavoro in differenti città come: Milano, Firenze, Roma, Bologna, Genova e Piacenza. Le figure maggiormente ricercate sono:

  • cuoco;
  • barista;
  • addetto alla ristorazione;
  • macellaio;
  • wine specialist;
  • panettiere;
  • addetto alla pescheria;
  • addetto ai formaggi e salumi;
  • cameriere.

Ma non è tutto, perché ci sono offerte di lavoro anche per laureati ed esperti nel recruiting, nell’e-commerce ed in generale nel back office. Ulteriori opportunità anche per magazzinieri ed addetti al rifornimento scaffali. La maggior parte delle posizioni vacanti sono a Milano, con 15 opportunità di lavoro, a seguire tutte le altre città sopra elencate.

Le posizioni aperte all’estero

All’estero si concentra la maggior parte delle offerte di lavoro, distribuite tra Stati Uniti, Canada e Germania. È proprio negli Usa che si concentra la maggior parte delle opportunità di lavoro, con 181 posizioni aperte tra New York, Chicago, Los Angeles, Las Vegas e Boston. Anche in questo caso le figure professionali ricercate sono svariate, come cuochi addetti al reparto frutta e tanto altro ancora. Offerte di lavoro anche in Canada e Germania, dove si ricercano camerieri, addetti alla salumeria ed alle vendite. Ovviamente per lavorare all’estero è richiesta la conoscenza della lingua inglese e del tedesco, nel caso in cui la vostra meta preferita sia la Germania.

Offerte di lavoro: come candidarsi?

Per poter consultare tutte le offerte di lavoro disponibili al momento, sia in Italia che all’estero, bisogna andare sul sito Eataly, nella sezione lavora con noi. Qui potrete appurare se ci sono delle offerte che fanno al caso vostro. Potete inviare la vostra candidatura online, ovviamente vi consigliamo di scrivere un CV accurato e dettagliato. Una volta fatto ciò, gli addetti al personale analizzeranno la vostra candidatura e vi contatteranno per un colloquio conoscitivo, nel caso in cui il vostro CV sia in linea con le esigenze aziendali.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro