Offerte di lavoro negozi Pimkie per addetti vendita e responsabili

Pimkie cerca personale per i propri negozi, ecco le posizioni aperte.

Tante opportunità di lavoro per chi è alla ricerca di un impiego nel settore della moda. Pimkie, famoso marchio di origine francese nato nel 1971 a Lille, è alla ricerca di nuovo personale da assumere per i propri negozi in varie città d’Italia. Pimkie costituisce oggi un affermato marchio di moda internazionale con 753 negozi in 26 paesi, 5.500 collaboratori e con un giro d’affari di 563 milioni di euro. Tre sono le figure ricercate: addetti vendita, responsabili e vice responsabili di negozio che verranno assunti con contratti a tempo indeterminato. Vediamo insieme le offerte di lavoro negozi Pimkie.


image by 360b / Shutterstock.com
image by 360b / Shutterstock.com

Offerte di lavoro negozi Pimkie per addetti vendita e responsabili

Per l’apertura di un nuovo negozio Pimkie a Palermo, l’azienda è alla ricerca Addetti vendita in possesso dei seguenti requisiti: disponibilità a lavorare su turni, dinamismo, attitudine alla vendita, passione per la moda, capacità comunicative e relazionali, propensione al lavoro in Team e flessibilità. Gradita anche l’esperienza nel settore. L’azienda offre un contratto a tempo determinato.

Responsabile e Vice responsabile di negozio: la persona inserita oltre che della vendita, si occuperà della gestione del personale interno al negozio, dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’elaborazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale. Il/La candidato/a ideale ha già maturato un’ esperienza significativa nel  mondo retail, preferibilmente nel settore dell’abbigliamento, ha uno spiccato senso commerciale, capacità organizzative e di comunicazione. Sedi di lavoro: Palermo, Brindisi, Cuneo, Serravalle, Pisa, Rimini, Pomezia, Bari, Ravenna, Milano, Cosenza, Catania, Sassari, Verona, Mestre, Quarto. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi vi riandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro negozi Pimkie (sempre aggiornata in tempo reale).

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro