Home » News Lavoro

Offerte di lavoro: nuove assunzioni in Grimaldi Lines. Ecco come candidarsi

Arrivano nuove assunzioni ed interessanti offerte di lavoro con il Gruppo Grimaldi Lines. Ecco come candidarsi ed inviare il proprio CV

Condividi questo bel contenuto


Arrivano nuove e significative offerte di lavoro nel Gruppo Grimaldi Lines. La compagnia specializzata in trasporti marittimi è attualmente alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel team. Nello specifico si ricerca sia personale di terra che di bordo, con il possesso di determinati requisiti. Tutte le posizioni aperte sono consultabili sul sito del Gruppo, da cui è possibile anche inviare le proprie candidature.

Offerte di lavoro

Grimaldi Lines: profilo aziendale

Arrivano nuove offerte di lavoro grazie al Gruppo Grimaldi Lines, leader nel settore dei trasporti marittimi sia di merci che di passeggeri. La Compagnia fu fondata nel 1947, di proprietà della famiglia Grimaldi. Si tratta di un gruppo multinazionale di logistica integrata, ben specializzato nel trasporto marittimo di merci rotabili, auro, container ed anche passeggeri.

Il Gruppo oltre ai vari membri della famiglia, conta anche sulla professionalità e sulle conoscenze di manager internazionali, che ogni giorno lavorano per migliorare le performance targate Grimaldi Lines, garantendo servizi sempre più affidabili ed innovativi. Il Gruppo oggi vanta una flotta composta da 15 navi che accompagnano passeggeri e merci in differenti luoghi, come: Sardegna, Sicilia, Grecia, Marocco, Tunisia e Spagna. La compagnia marittima ha aperto nuove assunzioni e possibilità di lavoro nella sede di Napoli e non solo, il tutto per incrementare il team sia del personale di bordo che di terra. Il settore marittimo, connesso al trasporto di merci e di persone è in continua crescita, con tante offerte di lavoro sulle navi da crociera per giovani e non solo.

Le posizioni aperte in Grimaldi Lines

Se sei alla ricerca di un posto di lavoro presso una delle compagnie marittime più affermate e conosciute, allora non esitare a candidarti alle posizioni aperte in Grimaldi Lines. La compagnia è alla ricerca di nuove figure professionali in grado di arricchire ed aumentare il team sia di terra che di bordo. Lo stesso Gruppo invita tutti coloro che hanno i requisiti richiesti, a farsi avanti e mandare la propria candidatura. Intanto presentiamo di seguito alcune offerte di lavoro e posizioni attualmente aperte.

Commissario di bordo

Il candidato ideale sarà il responsabile del settore logistico, in particolare alberghiero e coordinamento/organizzazione del personale sia della cucina che delle camere. Tra i requisiti richiesti per ricoprire questo ruolo professionale, spicca la buona conoscenza di almeno due lingue straniere, il possesso di un diploma alberghiero ed una notevole esperienza già maturata in questo settore professionale.

Operaio meccanico

La figura richiesta si preoccuperà della manutenzione e della revisione dei motori, oltre che di tutte le altre parti meccaniche connesse al buon funzionamento della nave stessa. Il candidato deve anche essere in grado di effettuare dei test funzionali e di risolvere differenti problematiche in maniera veloce ed efficace. Anche per questo incarico è richiesta una pregressa esperienza nel settore.

Garzone di camera

Il compito principale connesso a questa figura professionale è quello di servire ai tavoli degli ufficiali, oltre che quello di sistemare le varie cabine. L’esperienza nel settore deve essere di almeno 18 mesi, così come è importante aver frequentato un corso alberghiero.

Raccomandatario marittimo a Genova

Il candidato ideale è molto dinamico, ben orientato al raggiungimento di vari obiettivi nel miglior modo possibile e nel minor tempo possibile. Un carattere vincente e sempre pronto a muoversi con destrezza e decisione al fine di svolgere il proprio ruolo in maniera impeccabile e perfetta. Per ricoprire questo ruolo è richiesta la laurea in economia, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Come candidarsi alle varie posizioni aperte

Queste sono solo alcune delle tante posizioni aperte e delle tante offerte di lavoro messe a disposizione dal Gruppo Grimaldi Lines. Tutte le altre sono consultabili sul sito della compagnia marittima, dove è possibile vederle una ad una in qualsiasi momento. Una volta individuata l’offerta di lavoro che fa al caso vostro, potrete candidarvi ad essa ed inviare il vostro CV. Inoltre è anche possibile inviare autocandidature in vista di prossime assunzioni. Ovviamente la domanda deve essere spedita esclusivamente online, avvalendosi della sezione Lavora con noi. Per candidarsi bisogna registrare un proprio account, passaggio semplice e veloce, che vi permetterà di inviare la vostra candidatura e CV per le varie posizioni aperte.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro

Condividi questo bel contenuto