Offerte lavoro agraria con Basf Italia

Basf Italia cerca la figura di Field Trial Assistant in varie città.

Basf cerca diplomati o laureati in agraria in varie città d’Italia. Basf è una delle più grandi compagnie chimiche al mondo con sede in Germania. Il Gruppo BASF conta più di 200 tra filiali e joint venture e possiede siti produttivi in 50 paesi in Europa, Asia, Nord e Sud America. Dal 1946 è presente anche in Italia e ha vissuto un crescente sviluppo: un livello di know how tecnico fra i più alti al mondo, una tradizione chimica di rilievo, unitamente al grande potenziale manifatturiero, costituivano un terreno fertile per lo sviluppo dell’azienda In Italia. La sua offerta di prodotti e soluzioni soddisfa quasi tutti i settori industriali: prodotti chimici, prodotti di nobilitazione, catalizzatori e metalli preziosi per catalizzatori, prodotti per l’agricoltura, prodotti chimici per l’edilizia e molto altro ancora. Ma vediamo quali sono le opportunità di lavoro agraria in Basf.


Offerte lavoro agraria
image by 360b

Offerte lavoro agraria con Basf Italia: profilo ricercato

Al momento l’azienda è alla ricerca di nuove risorse in possesso del diploma in Agraria o di una laurea in Scienze Agrarie per ricoprire il ruolo di Field Trial Assistant in varie città d’Italia. I candidati collaboreranno nell’esecuzione di prove parcellari effettuate con nuovi prodotti fitosanitari su colture industriali, orticole, frutticole e vite presenti nella zona di Lugo (RA) e province limitrofe. Affiancheranno, inoltre,  il Field Trial Specialist nell’esecuzione delle prove di campo e di serra ed inserirà i risultati ottenuti in un tool dedicato. L’azienda tiene a precisare che le risorse selezionate lavoreranno in accordo con le normative vigenti sulla sostenibilità e nel pieno rispetto delle norme sulla sicurezza nazionali e di BASF.

Il candidato ideale possiede una buona esperienza nell’ambito delle attività di sperimentazione, di difesa delle colture agrarie e delle principali colture agricole del territorio in cui andrà ad operare; possiede un diploma in Agraria o laurea in Scienze Agrarie, l’autorizzazione per l’acquisto e l’uso di prodotti fitosanitari e una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.

Sedi di lavoro: la figura di Field Trial Assistant è ricercata per le sedi di Lugo di Romagna (RA), Voghera (PV), Fasano (BR) e Colognola (VR).

Offerte lavoro agraria con Basf Italia: come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di Basf possono consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente alla pagina dedicata alle offerte lavoro agraria con Basf Italia.

Per rimanere sempre aggiornati sulle nuove offerte segui la pagina Basf lavora con noi su Bianco Lavoro.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro