Offerte lavoro operai Pesaro: le ricerche in corso di Oasi Lavoro

L’Agenzia Oasi Lavoro ricerca personale operaio in provincia di Pesaro e Urbino. Vediamo le posizioni aperte in questo mese di luglio e come candidarsi

Oasi Lavoro è un’Agenzia per il lavoro operante nelle Marche che, attraverso le Filiali di Montelabbate e Fossombrone, ricerca personale operaio da inserire in aziende della provincia di Pesaro e Urbino. Vediamo le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi direttamente sul sito Euspert.


lavoro operai Pesaro

Oasi Lavoro: profilo aziendale

Oasi Lavoro è un’Agenzia per il lavoro che è diventata un punto di riferimento per le persone in cerca di un’occupazione e per le aziende in cerca di personale qualificato. Essa garantisce tempestività nella risposta alle richieste di clienti e lavoratori, costante assistenza e orientamento, oltre alla grande attenzione verso entrambe queste figure. I servizi offerte da Oasi Lavoro vanno dal reclutamento e selezione del personale adeguato alla domanda sia termini qualitativi che economici, alla formazione attraverso lo sviluppo delle competenze professionali in riferimento alle specifiche esigenze dei clienti fino alla gestione delle pratiche burocratiche e amministrative.

Offerte lavoro operaio Pesaro e Urbino

Abbiamo detto che sono due le filiali che offrono lavoro a Pesaro Urbino e provincia. Di seguito iniziamo ad indicarti alcune delle posizioni aperte pubblicate su Euspert dalla Filiale Oasi Lavoro di Montelabbate:

  • 6 addetti all’imballaggio: ricerca per azienda operante nel settore del mobile 6 operai o operaie per attività d’imballaggio in linea di produzione, preparazione bancali e confezionamento ferramenta. Sarà requisito preferenziale l’esperienza, anche minima, in ambienti produttivi e la disponibilità al lavoro su turni.
  • magazzinieri con uso muletto: per varie aziende clienti, si cercano 3 magazzinieri con esperienza di almeno due anni in movimentazione merce. Requisiti essenziali sono il possesso del patentino per l’utilizzo del carrello elevatore in corso di validità, conoscenza nell’utilizzo del palmare ed ottime capacità nella movimentazione di carichi pesanti/ingombranti. Verranno valutati esclusivamente cv di residenti/domiciliati in zona Pesaro.
  • operai in linea di produzione: per azienda cliente di Vallefoglia, operai su linea produttiva con esperienza biennale nel settore metalmeccanico/elettromeccanico. I candidati ideali devono avere discreta conoscenza del disegno meccanico, esperienza nel montaggio meccanico, utilizzo di avvitatori elettrici, trapani, cacciaviti e cablaggio elettrico.

Qui invece trovi alcune delle posizioni aperte pubblicate su Euspert dalla Filiale Oasi Lavoro di Fossombrone:

  • operaio generico – appartenente categorie protette: azienda del settore metalmeccanico cerca operai per attività di carteggiatura e lucidatura.
  • operaio settore legno CNC: azienda cerca risorsa con esperienza in attività di carico e scarico su macchinari cnc: squadrabordatrici, sezionatrici, foratrici, pantografi.
  • operai metalmeccanici: azienda cerca risorse con esperienza in lavorazioni di taglio pezzi, molatura, foratura, filettatura, rifinitura pezzi.

In quasi tutti i casi, è previsto un iniziale inserimento in somministrazione con finalità riassuntive dirette da parte dell’azienda stessa.

Come candidarsi in Oasi Lavoro

Puoi consultare queste e tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata a Oasi Lavoro – offerte lavoro operai Pesaro. Per candidarti, sarà sufficiente effettuare la registrazione al portale inserendo i tuoi dati e il Curriculum Vitae, inoltre è consigliabile inserire anche una lettera di presentazione a corredo del proprio curriculum.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro