Offerte lavoro OSS e infermieri: le ricerche in corso di Oasi Lavoro ad agosto 2019

L’Agenzia Oasi Lavoro ricerca diverse figure professionali tra cui operatori socio sanitari e infermieri da inserire in RSA e strutture sanitarie del Nord e Centro Italia. Vediamo le posizioni aperte e come candidarsi

Oasi Lavoro è una Agenzia per il Lavoro presente con proprie filiali in diverse province italiane soprattutto del Nord e Centro Italia.  L’Agenzia ha una forte specializzazione nel settore socio-assistenziale e sanitario e offre quindi i proprio servizi di ricerca e selezione del personale per RSA e strutture sanitarie varie. Tra i profili maggiormente ricercati troviamo quindi OSS – operatori socio sanitari ed Infermieri da inserire nelle strutture sanitarie stesse. Andiamo allora a scoprire le ricerche in corso con Oasi Lavoro e come candidarsi direttamente su portale Euspert.


offerte lavoro oss e infermieri

Oasi Lavoro: profilo aziendale

Oasi Lavoro è un’Agenzia per il lavoro che è diventata un punto di riferimento per le persone in cerca di un’occupazione e per le aziende in cerca di personale qualificato. Essa garantisce tempestività nella risposta alle richieste di clienti e lavoratori, costante assistenza e orientamento, oltre alla grande attenzione verso entrambe queste figure. Oasi Lavoro ha una forte specializzazione nel settore socio-assistenziale e sanitario, ed è in grado di offrire i proprio servizi alle aziende che operano in tutti i settori produttivi, ricorrendo a figure professionali altamente qualificate in grado di instaurare relazioni efficaci con le aziende e con i lavoratori.

Posizioni aperte

Di seguito le offerte di lavoro per personale sanitario suddivise per regione.

Offerte lavoro Lombardia

  • Operatore Socio Sanitario RSA a Voghera. Oasi Lavoro ricerca, per RSA privata un OSS qualificato. Gradita precedente esperienza nella mansione ma si valutano anche profili di neoqualificati con sola esperienza di tirocinio. Requisito indispensabile essere automuniti.
  • ASA per sostituzione ferie estive a Casalpusterlengo (LO). Si ricerca ASA per RSA la quale andrà ad occuparsi delle attività di cura della persona, igiene personale, aiuto durante l’assunzione dei pasti, piccole medicazioni. Requisiti richiesti: Qualifica di Ausiliario Socio Assistenziale; esperienza pregressa nel ruolo ricercato; automobile per raggiungere il luogo di lavoro.
  • OSS per sostituzione ferie estive a Casalpusterlengo (LO). La risorsa andrà ad occuparsi delle attività di cura della persona, igiene personale, aiuto durante l’assunzione dei pasti, piccole medicazioni. Requisiti richiesti: Qualifica di Operatore Socio Sanitario; esperienza pregressa nel ruolo ricercato; automobile per raggiungere il luogo di lavoro.
  • Infermiere a Milano. Si ricercano per RSA Infermieri con esperienza. Requisiti richiesti: possesso di laurea in Infermieristica e iscrizione all’odine professionale di categoria FNOPI, che abbiano maturato esperienza nel ruolo in contesti strutturati di medie e grandi dimensioni. Attitudine al lavoro in équipe, buona gestione dello stress e buone competenze relazionali ed empatiche completano il profilo.

Offerte lavoro Emilia Romagna

  • OSS a Noceto (PR). Si ricerca, per casa residenza anziani, OSS con esperienza. Requisiti: possesso di Qualifica Regionale di Operatore Socio Sanitario e di Attestato Alimentarista, che abbiano maturato esperienza nel ruolo in contesti strutturati di medie e grandi dimensioni. Indispensabile avere domicilio in zona ed essere automuniti.
  • OSS a Sissa Trecasali (PR). Si ricerca, per casa residenza anziani, OSS con esperienza. Requisiti: possesso di Qualifica Regionale di Operatore Socio Sanitario e di Attestato Alimentarista, che abbiano maturato esperienza nel ruolo in contesti strutturati di medie e grandi dimensioni. Indispensabile avere domicilio in zona ed essere automuniti.
  • Infermiere a Fidenza (PR). Per casa residenza anziani si ricercano infermieri con esperienza i quali siano in possesso di laurea in Infermieristica e iscrizione all’odine professionale di categoria FNOPI, che abbiano maturato esperienza nel ruolo in contesti strutturati di medie e grandi dimensioni. Attitudine al lavoro in équipe, buona gestione dello stress e buone competenze relazionali ed empatiche completano il profilo. Indispensabile avere domicilio in zona ed essere automuniti.

Come candidarsi alle offerte di lavoro Oasi Lavoro

Potrete consultare queste e tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata a Oasi Lavoro – offerte lavoro OSS e infermieri. Per candidarsi, sarà sufficiente effettuare la registrazione al portale inserendo i propri dati e il Curriculum Vitae, inoltre è consigliabile inserire anche una lettera di presentazione a corredo del proprio curriculum.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro



CATEGORIES
Share This