Opportunità di lavoro nel settore commerciale con MTS S.p.A: ecco come candidarsi

L’agenzia per il lavoro Men At Work, con la collaborazione dell’azienda MTS S.p.A., organizza un percorso di selezione e formazione per nuove figure commerciali. Interessante opportunità per tanti giovani e non solo. Le candidature sono aperte fino il 24 maggio 2019. Vediamo in cosa consiste e come potersi candidare.


recruiting day MAW

Recruiting Days: si parte con nuove opportunità di lavoro

L’agenzia per il lavoro MAW Men At Work organizza con la collaborazione dell’azienda MTS S.p.A. un’importante ed interessante percorso di selezione e formazione per nuove figure commerciali. Una vera e propria opportunità per i tanti in cerca di un lavoro nel settore commerciale stesso. Sono aperte le candidature che, dovranno pervenire entro e non oltre il 24 maggio 2019.

Le candidature pervenute, saranno poi inserite in un percorso di formazione e selezione di figure commerciali. L’iniziativa è stata creata con l’importante e nota azienda MTS S.p.A. che opera nel settore metalmeccanico con sede a Mansuè (Treviso). L’azienda si occupa della produzione di ricambi auto per quanto riguarda l’impianto di scarico, le parti del motore, le sospensioni, l’impianto frenante. La MTS è attualmente alla ricerca di nuove figure commerciali, per le quali sono aperte le candidature.

Opportunità di lavoro con la MTS S.p.A.

Nuove opportunità di lavoro nel settore commerciale sono in arrivo. L’agenzia del lavoro MAW apre i Recruiting Days con l’azienda metalmeccanica MTS S.p.A. alla ricerca di nuove figure professionali. La nota azienda con sede a Mansuè (Treviso) è alla ricerca di nuove figure commerciali alle quali sarà affidato il portfolio clienti sul territorio nazionale. Le figure ricercate dovranno occuparsi della ricerca di nuovi clienti, ma anche della contrattualistica generale e gestione preventivi. I candidati ideali dovranno avere ottime doti comunicative ed essere disposti alla mobilità su tutto il territorio nazionale. Non è richiesta la pregressa esperienza nel settore commerciale. Dunque, anche chi non ha mai lavorato in questo settore, può tranquillamente mandare la propria candidatura.

Percorso di selezione e di formazione

Il percorso di selezione delle nuove figure commerciali da inserire nell’organico, prevede anche tre giornate di formazione, per i candidati selezionati dall’agenzia MAW che, si terranno il 7, 14 e 22 giugno 2019. Una volta portato a termine il percorso formativo stesso, coloro che risulteranno essere i migliori, saranno inseriti nel team della MTS S.p.A. con un contratto di somministrazione a tempo determinato con la Men At Work. Ovviamente, chi sarà assunto, avrà la possibilità di puntare ad una crescita professionale che porterà ad assunzioni a tempo indeterminato all’interno dell’azienda. Opportunità che potranno essere utili a tanti giovani che, attualmente sono alla ricerca di un posto di lavoro. Giovani ambiziosi con la voglia di mettersi in gioco e puntare sempre più in alto.

Opportunità di lavoro e Recruiting Days: ecco come e quando candidarsi

Come ed entro quando è possibile inviare le proprie candidature? Chi fosse interessato alle nuove offerte e possibilità di lavoro nel settore commerciale, può inviare la candidatura entro il 24 maggio 2019 la cui offerta è stata pubblicata da MAW sul sito Euspert.

Per candidarsi cliccare sulla pagina dedicata a MAW– offerte lavoro impiegati commerciali , effettuare la rapida registrazione al portale inserendo i propri dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione. Ricordiamo ancora una volta che, le candidature devono essere inviate entro e non oltre venerdì 24 maggio 2019. Ancora pochi giorni a disposizione per partecipare al progetto di selezione e formazione, infatti, tutte le candidature che arriveranno oltre la data sopra indicata, saranno escluse.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro