Nuove assunzioni per Impiegati Front End in Poste Italiane. L’azienda ha pubblicato un annuncio rivolto all’assunzione di nuove risorse che andranno a ricoprire il ruolo nella provincia di Bolzano (compresa Val Venosta, Val Pusteria, Val Passiria, Val Gardena). Gli impiegati front end saranno assunti presso gli uffici postali con contratto a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato. Di seguito, trovi tutte le informazioni sul profilo ricercato, i requisiti richiesti e le indicazioni su come candidarsi al ruolo.
Indice
Poste Italiane, profilo aziendale
Poste Italiane è la più grande infrastruttura in Italia e opera nel recapito, nella logistica, nel settore del risparmio, nei servizi finanziari e assicurativi e offre i propri prodotti e servizi ai cittadini, alle imprese e alla pubblica amministrazione. Conta una rete dei 12.845 uffici postali agli oltre 30 mila portalettere. Le piattaforme tecnologiche e logistiche avanzate, la presenza capillare e il profondo radicamento sul territorio nazionale le fanno avere un ruolo da protagonista nel processo di sviluppo economico e sociale dell’Italia grazie alla capacità di creare servizi avanzati basati sulle esigenze dei clienti e capaci di cogliere le trasformazioni sociali.
Offerta di lavoro per Impiegati Front End
Poste Italiane ricerca Impiegati Front End da inserire negli uffici postali della nella provincia di Bolzano (compresa Val Venosta, Val Pusteria, Val Passiria, Val Gardena). Le figure di Front End in Poste Italiane si occupano delle seguenti attività:
- promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza
- espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa
- fornire informazioni e supporto ai clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo
Per lavorare come Impiegati front end è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- patentino di bilinguismo, rilasciato dalla Provincia di Bolzano
Altre ricerche in corso
Poste Italiana ha anche un’altra ricerca in corso, su tutto il territorio Italiano, per giovani laureati che si occuperanno di consulenza in ambito finanziario e commerciale. La ricerca è svolta in un’ottica di rafforzamento della rete commerciale inserito nel Piano strategico “Deliver 2022”, con particolare riferimento ai Servizi Finanziari. Le nuove risorse saranno avviate all’attività di consulenza sui prodotti finanziari e assicurativi collocati da Poste Italiane.
Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110
- Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation
- Buona conoscenza della lingua inglese
Come candidarsi in Poste Italiane
Puoi candidarti alle nuove selezioni Poste italiane per Impiegati Front End Bolzano direttamente alla pagina Poste Italiane lavora con noi dove trovi l’apposita piattaforma di eRecruiting dell’azienda. La scadenza per l’invio delle domande non è presente, al momento. Ricordiamo che i CV saranno presi in considerazione soltanto se debitamente registrati nel database di Poste Italiane con la procedura prevista e non se inviati via mail e solo se in linea con il profilo ricercato. L’iter di selezione prevede la somministrazione di 2 test di ragionamento, un test d’inglese e un colloquio individuale.
Infine, ti consigliamo la lettura di un articolo su Poste Italiane dove trovi consigli utili, testimonianze e altre informazioni su lavorare in azienda.
Cerchi un nuovo lavoro?
Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro