Mondadori cerca addetti vendita bookshop

In occasione del Festival del Cinema di Venezia, Mondadori cerca addetti vendita per il bookshop: le informazioni sul profilo ricercato e come candidarsi.

Vi piacerebbe lavorare nelle librerie Mondadori? Il Gruppo italiano leader nell’editoria ha pubblicato una nuova offerta di lavoro per addetti vendita da inserire nel Bookshop del Festival del Cinema di Venezia. Ecco le informazioni sul profilo ricercato e come candidarsi all’offerta per addetti vendita Mondadori.


addetti vendita Mondadori

Profilo aziendale Mondadori

La casa editrice Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. è stata fondata nel lontano 1907 e, ad oggi, rappresenta la maggiore realtà editoriale italiana e tra le principali in Europa. E’ costituita da oltre cinquanta società controllate e collegate, in Italia e all’estero, e copre le principali attività dell’editoria: dalla creazione di prodotti e servizi alla loro commercializzazione e distribuzione. Le sedi principali del gruppo sono a Segrate (MI), Milano, Parigi, Verona, Torino, Roma, Firenze, e attualmente ne è presidente Marina Berlusconi (Fininvest S.p.A.).

Lavorare in Mondadori

Diverse sono le possibilità di inserimento in Mondadori, azienda in cui le principali aree di business sono: libri (trade e educational), retail (con un network di oltre 600 punti vendita, oltre ai siti di e-commerce) e magazine (in Italia, in Francia e globalmente attraverso joint venture o licensing di nostri brand). Due direzioni centrali di Gruppo – Finanza, acquisti e sistemi informativi e Risorse umane e organizzazione – sovrintendono alla struttura amministrativa e organizzativa della Società.

La direzione centrale Risorse umane e organizzazione di Gruppo si propone di attrarre e sviluppare persone dinamiche e proattive, motivate alla crescita continua e orientate al raggiungimento dei risultati. Forte passione per il prodotto editoriale, capacità di lavoro in gruppo, in un contesto internazionale e innovativo, completano il profilo della nuova leva generazionale presente in Mondadori. L’azienda riserva perciò una particolare cura al processo di formazione e di sviluppo professionale e manageriale delle giovani risorse, che considera uno dei principali strumenti di stimolo e rafforzamento delle capacità e delle competenze interne.

Lavoro addetti vendita Mondadori 

Mondadori ricerca Addetti Vendita da inserire nel Bookshop del Festival del Cinema di Venezia, che avrà inizio il 23 agosto 2019 (per 15 giorni). Le risorse si occuperanno di tutte le attività legate al bookshop, ovvero:

  • Assistenza alla vendita dei prodotti del bookshop
  • Gestione dei pagamenti
  • Gestione assortimento e magazzino
  • Allestimento/disallestimento bookshop

Requisiti richiesti:

  • Laurea/diploma  in ambito Umanistico (preferenziale)
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Utilizzo sistemi di cassa e pagamento pos
  • Conoscenza dinamiche di apertura/chiusura cassa e registri contabili
  • Flessibilità
  • Orientamento al cliente e capacità di ascolto

L’azienda offre un contratto a tempo determinato della durata di 15 giorni, con inizio il 23 agosto 2019.

Come candidarsi

Per candidarsi vi rimandiamo alla sezione web Mondadori Lavora con Noi dove trovate l’offerta di lavoro addetti vendita Bookshop Mondadori Venezia. Previa registrazione, è possibile inviare la propria candidatura. Al link, sono disponibili anche altre offerte di lavoro nel Gruppo.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro