Perché usare una VPN? Ecco le ragioni principali

Oramai, la VPN non è uno strumento che viene utilizzato da poche persone e la sua diffusione è diventata capillare negli ultimi anni. Ciò detto, non tutte le persone hanno familiarità con questo termine e molti si chiedono a cosa serva e quando bisognerebbe utilizzarne una.

Green Economy: agevolazioni e incentivi per iniziare

Quello della Green Economy non è certo un fenomeno passeggero, ma una vera e propria transizione, che prevede un cambiamento radicale per quanto riguarda l’attività delle aziende, sia sotto il profilo della produzione che sotto quelli della progettazione e della distribuzione dei prodotti.

Penne rosse contro penne nere

È stata avanzata dalla procura di Rimini richiesta di archiviazione per l’unica denuncia presentata contro gli alpini, a seguito del raduno a Rimini per presunte molestie contro ignoti, presentata dalle femministe e sponsorizzata da comunisti e stampa di sinistra, dalla Boldrini sino a Fratoianni, dalla De Gregorio sino a Marco Travaglio.

Ingegneria gestionale: quali sono gli sbocchi lavorativi?

Con il passare degli anni nelle università italiane alcuni corsi di laurea hanno avuto un notevole successo, sia in termini di iscritti sia in termini di immissione nel mondo del lavoro. Tra i corsi di laurea maggiormente frequentati (ed apprezzati dalle aziende) spicca ingegneria gestionale.

Un Sindaco della città e per la città

sindaco

Le notizie della settimana, che primeggiano sulla carta stampata e non, sono quelle relative ai ballottaggi. Naturalmente, come sempre, tutti dichiarano di aver vinto. Ma le cose non stanno affatto così.

Firma elettronica per piccole e medie imprese

firma elettronica

La firma elettronica permette di semplificare e ridurre le tempistiche permettendo a professionisti ed aziende di far firmare documenti alla propria clientela da remoto che hanno validità legale sia in Italia che in tutta l’Unione Europea.