5 idee per guadagnare coltivando piante aromatiche e officinali

avviare-una-coltivazione-di-piante-aromatiche

Chi possiede un terreno incolto e non sa come sfruttarlo per guadagnare da subito potrebbe dedicarsi alla coltivazione di piante particolari e sempre più richieste dal mercato. Tra queste ci sono le piante aromatiche e officinali, ma anche la coltivazione di bacche di goji, la coltivazione di lavanda e la coltivazione di aloe vera. Vediamo insieme come avviare il proprio business in questi settori.

Guadagnare allevando animali da fattoria: 3 idee

allevare galline

Allevare animali da fattoria e animali da cortile è un business di sicuro successo. Avvia la tua impresa di allevamento pecore e capre, allevamento asini e allevamento galline e guadagna da subito.

Lavorare con Partita IVA: non solo svantaggi

lavorare con Partita Iva

La domanda che molti giovani si fanno al termine degli studi è se sia meglio lavorare come dipendente oppure aprire partita IVA. La risposta non è semplice dato che entrambe le opzioni hanno i loro pro e contro da considerare con attenzione prima di prendere una decisione. Vediamo quali sono.

Idee per sfruttare un terreno e avviare un business redditizio

Idee per sfruttare un terreno

Molte persone possiedono appezzamenti di terra di diverse dimensioni e si chiedono come utilizzarli. Per questo abbiamo deciso di descrivervi alcune idee per sfruttare un terreno e avviare un business redditizio e capace di portare un guadagno extra. Vediamo quali sono.

Terreno da coltivare: 15 idee per guadagnare

Guadagnare da un terreno da coltivare

Chi ha un terreno da coltivare probabilmente si sta chiedendo come sfruttarlo per guadagnare dalla coltivazione del terreno e ricavare un reddito extra. Per questo in questo articolo di proponiamo 12 idee da applicare ai terreni da coltivare: scopri quali sono!

× Eccomi!