Il problema del blocco delle auto in Piemonte (e non solo)
Il blocco delle auto in Piemonte su cui il governo sta intervenendo potrebbe essere risolto incentivando tecnologia ultra-collaudate, in attesa di quelle nuove.
Il blocco delle auto in Piemonte su cui il governo sta intervenendo potrebbe essere risolto incentivando tecnologia ultra-collaudate, in attesa di quelle nuove.
I prezzi delle pizze non sono standard. Dipendono dagli ingredienti, dal locale e dalla zona, principalmente. Bisogna saper scegliere.
In questo articolo ci occuperemo, nello specifico, delle differenze intercorrenti tra cessione del quinto e del doppio quinto
Il Governo è intenzionato a cambiare ancora il Reddito di cittadinanza. Dovrebbe chiamarsi Garanzia per l’inclusione e avrà parametri più stringenti.
Il Governo ha tagliato il cuneo fiscale per 3 miliardi. In busta paga ci saranno circa 30 euro in più.
In Italia esistono varie zone in cui è vietato circolare con auto anche non particolarmente vecchie, ma non è detto che ciò serva contro l’inquinamento atmosferico
l’Ue salva i motori termici alimentati con e-fuel, una mezza vittoria italiana e una vittoria piena della Germania.
L’Ue ha rimandato a data da destinarsi la decisione sulla transizione elettrica. Una minoranza di blocco ha fatto saltare il tavolo ed ora le cose potrebbero svilupparsi in modo molto diverso.
L’Ue per ora conferma il 2035 come data della transizione elettrica. Dopo quell’anno non si potranno più vendere auto nuove a motore endotermico, se niente cambierà.
Alcune modifiche alla proposta di Direttiva sulle case green ammorbidiscono la questione, ma i problemi sostanziali restano tanti.
Il problema del blocco dei mezzi pesanti alla frontiera del Brennero dura da almeno quattro anni ed ora potrebbe aprirsi una procedura d’infrazione Ue.
Se da una parte il gadget personalizzato aiuta a fidelizzare maggiormente il cliente e lo fa sentire apprezzato, dall’altra consente all’azienda di rafforzare il brand.
Il 25 e 26 gennaio ci sarà uno sciopero generalizzato dei benzinai, salvo revoche dell’ultimo momento. Alcuni servizi rimarranno aperti, ma bisognerà scovarli.
La Direttiva Ue sulla ristrutturazione degli edifici potrebbe imporre ai cittadini ed allo Stato una spesa poco affrontabile, ma alcune modifiche apportate la renderebbero meno pesante.
Il governo ha aumentato di un punto percentuale il taglio del cuneo fiscale per i redditi fino a 25.000 euro lordi. Taglio che per tutto il 2023 sarà del 3%.
Il Governo ha modificato il Decreto Trasparenza, prevedendo un taglio delle accise sui carburanti se il prezzo del petrolio dovesse aumentare.
Vivere a Roma, in questa splendida città famosa in tutto il mondo e ricca di storia, è sicuramente una bella esperienza: qui ci sono tante Università, molte delle quali apprezzate a livello internazionale, che offrono numerosi corsi di laurea e tante occasioni per il tempo libero e il divertimento.
I bonus 2022 connessi al valore Isee. Ecco come il Governo cerca di sostenere i cittadini che sono stati colpiti dai rincari nel corso degli ultimi mesi
Bonus 1.000 euro per i lavoratori fragili ecco di cosa si tratta, i requisiti necessari, come e quando presentare la domanda.
Per le aziende che movimentano ogni giorno una buona quantità di materiale e merci l’acquisto di un transpallet manuale porta a una serie di interessanti vantaggi.