Home » News Lavoro » lavoro e occupazione

Cassieri e hostess: posti di lavoro alla Fiera del Levante

Disponibili numerosi posti di lavoro per hostess e cassieri in occasione della 78° Fiera del Levante 2014, una delle principali fiere italiane e del Mediterraneo, che si terrà dal 13 al 21 settembre a Bari. L’evento è organizzato dall’Ente Autonomo Fiera del Levante, nato nel 1929 per iniziativa del Comune, dell’Amministrazione Provinciale e della Camera …

Leggi tutto

Condividi questo bel contenuto


Disponibili numerosi posti di lavoro per hostess e cassieri in occasione della 78° Fiera del Levante 2014, una delle principali fiere italiane e del Mediterraneo, che si terrà dal 13 al 21 settembre a Bari. L’evento è organizzato dall’Ente Autonomo Fiera del Levante, nato nel 1929 per iniziativa del Comune, dell’Amministrazione Provinciale e della Camera del Commercio di Bari, il quale opera continuativamente da quell’anno. La prima edizione della Fiera del Levante – Campionaria Internazionale – si è svolta nel 1930 e da allora la rassegna ha continuato a svolgersi puntualmente a settembre di ogni anno.  La società Best Union invece si occuperà di gestire la selezione di personale che lavorerà come hostess, steward e cassieri durante lo svolgersi della manifestazioni. Vediamo quali sono allora i profili ricercati, ai quali è richiesta la conoscenza della lingua inglese.hostess cassieri

Welcome desk per servizio informazioni: servono Hostess e Steward per fornire informazioni all’interno del Quartiere Fieristico, per accogliere i visitatori, fornire supporto e assistenza durante le attività della Fiera, convegni ed eventi.

Infopoint di padiglione: si selezionano Hostess e Steward per fornire informazioni, assistenza ad espositori e visitatori, assistenza tecnica agli espositori all’interno dei Padiglioni del Quartiere Fieristico durante le attività della Fiera, convegni ed eventi.

Sicurezza non armata: personale addetto al servizio di gestione sicurezza all’ingresso e nei padiglioni. E’ richiesta la formazione relativa alla normativa DM 6 ottobre 2009.

Addetti accoglienza: svolgeranno servizio di controllo all’interno dei padiglioni della Fiera.

Cassieri: svolgeranno servizio presso le biglietterie della Fiera per emissione e vendita titoli di accesso.

Controllo accessi: svolgeranno servizio presso i varchi di accesso della Fiera per controllo e smarco titoli di accesso.

Gli interessati possono consultare tutte le offerte di lavoro alla pagina dedicata alle posizioni ricercate per la Fiera del Levante. Per candidarsi alle posizioni di hostess e cassieri è necessario inviare una email con il proprio Cv all’indirizzo indicato sotto ogni annuncio.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria Promotion e offerte di lavoro Segreteria e impiegati vari

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro

Condividi questo bel contenuto