WEBINAR: HR Branding: l’importanza della comunicazione nelle Risorse Umane – con Alberto Giacobone
QUANDO: Martedi, 12 maggio 2020, 10:00 AM
Il ruolo del professionista HR è sempre più integrato con le altre funzioni aziendali, in primis con il “marketing e comunicazione”. Quando si pubblicano offerte di lavoro e quando si comunica all’esterno (eventi di formazione, novità, etc..) l’impatto con il brand aziendale è enorme e bisogna usare ogni accortezza. Così come è necessario riuscire tenere sotto controllo i blog aziendali, i social ed in generale la brand reputation.
Protagonista di questo webinar è Alberto Giacobone.
Imprenditore e Business Angel, si occupa da più di 20 anni dello sviluppo di progetti internet per professionisti, imprese ed enti e ha condiviso la sua esperienza in aziende come Google o enti come l’Università di Pavia, con cui collabora attivamente per degli Executive Master: mentor e giurato in eventi dedicati alle startup, ha fatto parte del Direttivo del Gruppo Giovani di Assolombarda. Appassionato da sempre di nuove tecnologie, cerca di coglierne il potenziale e le implicazioni.
Come partecipare: il webinar è riservato agli iscritti al Master in Risorse Umane Bianco Lavoro ed è a numero chiuso. Ci sono tuttavia alcuni posti per partecipanti esterni (gratuitamente), puoi quindi registrati tranquillamente.
Durante il webinar non è necessario avere la telecamera, ma si può intervenire via chat. Gli iscritti al Master possono inoltre “alzare la mano” ed intervenire con audio e video per fare domande e partecipare.
La registrazione sarà poi caricata nella piattaforma del Master e fruibile dagli iscritti.