Home » News Lavoro » lavoro e occupazione

Al TECH JOBS Fair 2022 di Pisa Hyntelo ricerca talenti. Offerte di lavoro e come candidarsi

Presentiamo Hyntelo che parteciperà al TECH JOBS fair Pisa 2022. Scopriamo di cosa si occupa, le risorse ricercate e come candidarsi.

Condividi questo bel contenuto


Hyntelo  è un’azienda che fornisce servizi professionali e soluzioni digitali basate sull’intelligenza artificiale, che consentono di estrarre valore dai dati, migliorando il business dei clienti in numerosi settori di applicazione. Conosciamo l’azienda più da vicino anche per le interessanti opportunità di lavoro e carriera che offre.

Chi è Hyntelo

Nata nel 2015 con il nome di Sixth Sense grazie all’idea di Giacomo Filippo Porzio e Gianluca Nastasi di fornire soluzioni digitali che consentissero ai propri clienti di migliorare i loro processi aziendali, durante gli anni l’attività si è sviluppata costantemente. Arrivati nel 2022,  grazie alla sua offerta più ampia e alla necessità di essere trovata più facilmente, era tempo di evolvere l’identità aziendale: con un nuovo nome e un nuovo logo, Sixth Sense si trasforma in Hyntelo. Oggi Hyntelo conta oltre 60 dipendenti, suddivisi tra le sedi di Roma e Pisa, e clienti in tutto il mondo, principalmente nei settori Finance e Life Science.

Lavorare in Hyntelo: le opportunità di lavoro

Per il potenziamento dell’organico Hyntelo è al momento alla ricerca dei seguenti profili:

  • Full Stack Developer – Pisa
  • R&D Data Scientist – Pisa
  • System Integrator – Pisa
  • Senior Software Engineer – Pisa

Per candidarsi è sufficiente recarsi alla pagina Hyntelo su Euspert e seguire la procedura di candidatura.

Assisti alla presentazione di Hyntelo

Alle 14:400, Gianluca Nastasi, Co-founder & CTO Hyntelo, terrà nell’area presentazioni dell’evento pisano, il seguente intervento: Hyntelo, da start-up a scale-up grazie all’AI

Come partecipare al TECH JOBS fair Pisa

Il TECH JOBS fair quest’anno si terrà sabato 8 ottobre nel chiostro della Chiesa di Santa Maria del Carmine. L’accesso è da corso Italia, una delle due vie pedonali dello shopping cittadino, e si raggiunge molto facilmente dalla stazione Pisa Centrale e dalla stazione dei bus Sesta Porta, che sono a 500 metri, e da un grande parcheggio sotterraneo (piazza Vittorio Emanuele II) che dista 200 metri. Il chiostro consentirà di fare l’evento sostanzialmente all’aperto, dunque con maggiore sicurezza, anche se le volte proteggeranno perfettamente in caso di pioggia.

L’edizione 2022 del TECH JOBS fair Pisa è realizzata in collaborazione con Montacchiello-Cittadella dell’Innovazione, British School Pisa, Polo Tecnologico Navacchio e naturalmente con Euspert Bianco Lavoro.

Per tutta la giornata di sabato 8 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 18, ci saranno brevi presentazioni delle aziende in un’area dedicata e sarà possibile incontrare le aziende ai vari desk presenti.

Oltre a Hyntelo, le aziende che troverai al TECH JOBS fair Pisa 2022 sono: AlkeriaApparound, Paolino Bacci srl, Bc Soft, CNIT – Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni, Domotz, LogObject, ION group, Traent, MMI – Medical Micro Instruments, Randstad Technologies, Seacom, Zerynth, Wolters Kluwer.

L’evento è totalmente gratuito ed è possibile partecipare iscrivendosi dalla pagina Euspert dell’evento al link qui sotto.
Novità! Per registrarti all’evento ancora più in fretta usa i tuoi account LinkedIn, Facebook, Google, e GitHub
Registrati al TECH JOBS fair Pisa 2022

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro

Condividi questo bel contenuto
× Eccomi!