Desigual, uno dei principali brand della moda spagnola, è alla ricerca di nuove professionalità che desiderano ricoprire le posizioni attualmente aperte. Andiamo allora alla scoperta dei ruoli disponibili, e in che modo poter inviare il proprio curriculum vitae all'azienda iberica.
Assistenti di vendita part-time
Per l'outlet di Fidenza si cercano assistenti di vendita, con padronanza della lingua russa, per lavoro part-time di 20 ore. Per quanto attiene le funzioni principale, la risorsa si dovrà occupare di:
– Servizio al cliente
– Vendita e fidelizzazione dei clienti
– Compiti tipici di gestione della merce in negozio: antifurto, piegare, stirare
– Assistenza per modifiche sartoriali, restituzioni, riserve ed ordini
– Garantire il rifornimento e la collocazione continua della merce per un'adeguata sistemazione in negozio
– Partecipazione all'inventario in negozio
Per quanto attiene i requisiti del candidato ideale, si richiede esperienza professionale di almeno un anno come commesso nei negozi di moda, diploma di scuola media superiore o formazione professionale, conoscenza della lingua russa e dell'informatica.
Store manager
Lo store manager è colui che gestirà il punto di vendita, tanto dalla buona attenzione al cliente, come all'efficace gestione del prodotto, della fatturazione e della gestione del personale con lo scopo di rendere profiquo il negozio e compiere con gli obiettivi di vendita, qualitá, ottimizzazione dello stock e dell'immagine della marca.
Lo store manager, ricorda inoltre il sito web Desigual:
– si assicurerá inoltre della corretta applicazione dei procedimenti e delle direttrici stabilite dalla centrale
– gestione del prodotto in base agli obiettivi di vendita: organizzazione del processo di riassortimento della mercanzia, ottimizzazione dello stock, organizzazione del prodotto nel negozio seguendo i ranking di vendita, organizzazione dei saldi e degli inventari, constante comunicazione con il dipartimento di distribuzione del prodotto
– attenzione al cliente: conoscere, anticipare e soddisfare le necessitá del cliente
– gestione dei resi, impulsare le vendite
– gestione dello staff: individuare le necessitá del personale, selezionare, captare e impulsare il talento, formazione e motivazione dello staff, organizzazione e pianificazione degli orari, gestione delle vacanze e giorni liberi, risoluzione di conflitti e creazione di un buon clima lavorativo
– gestione del negozio: realizzare la apertura e la chiusura del negozio, controllo del mantenimento e pulizia delle installazioni
– controllo e protezione in tema di furti e sicurezza in coordinazione con i servizi della centrale
– gestione del TPV: relizzare e supervisare i processi di cambi, resi e incidenze di cassa
– supervisione degli incassi giornalieri
Per quanto concerne le caratteristiche dei profili del candidato ideale, si domanda una esperienza di almeno 2 anni come store manager in negozio di moda e gestione di staff commerciali o 2-3 anni come Assistant Store Manager, formazione accademica e professionale, ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola.
Candidature
Per conoscere tutte le posizioni aperte e, di seguito, ricollegare l'invio del proprio cv e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, vi consigliamo di consultare questa sezione specifica, interna al sito internet Desigual.
Per altre offerte interessanti nel settore: Grande Distribuzione e Negozi
Cerchi un nuovo lavoro?
Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro