Home » Offerte di Lavoro

Kiko lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi

Tantissime nuove assunzioni nei punti vendita Kiko in tutta Italia e nella sede di Bergamo. Ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi

Condividi questo bel contenuto


Vi piacerebbe lavorare in Kiko? Il famoso marchio italiano di cosmetica, facente parte del Gruppo Percassi, cerca non solo personale da inserire nei negozi in varie città d’Italia ma anche figure impiegatizie per la sede centrale di Bergamo. Andiamo a conoscere quali sono le posizioni aperte e come candidarsi in Kiko, oltre che a fornire alcune informazioni in più sull’azienda.

Kiko lavora con noi

 

Kiko, profilo aziendale

Ideato e fondato nel 1997 da Percassi, Kiko Milano è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d’avanguardia, di altissima qualità, sicuri ed efficaci. Kiko vanta una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia, ma estesa anche ai principali mercati Europei, USA, Turchia, Hong Kong e con una presenza di oltre 1000 negozi monomarca direttamente gestiti (non in franchising). Ed è, ad oggi, una marchio in continua espansione che ricerca periodicamente nuove risorse da inserire in azienda.

Kiko lavora con noi, posizioni aperte

Chi sta cercando un lavoro in KIKo può consultare le opportunità disponibili nell’area retail, ovvero all’interno di uno dei punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale, oppure nella sede centrale di Bergamo. Lavorare negli uffici di Kiko significa, lo precisiamo, lavorare per il Gruppo Percassi, azienda italiana leader del settore Retail e proprietaria di Kiko.

Posizioni aperte area Retail

Al momento, Kiko ricerca numerose risorse per ricoprire il ruolo di Sales Assistant. Kiko vuole entrare in contatto con persone dinamiche e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico e con orientamento commerciale. Le risorse inserite si occuperanno di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino e saranno inoltre responsabili dell’immagine del punto vendita. E’ richiesta un’ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una significativa esperienza nel ruolo. Sedi di lavoro: Milano Marittima, Roma, Verona, Bologna, Vicenza, Agrigento, Torino, Venezia, Avezzano, Reggio Emilia, Padova, Udine, Brindisi, Matera, Conegliano, Bassano del Grappa, Novate, Portello, L’Aquila, Como, Rimini, Riccione, Savignano, Viareggio, Trento, Siena, Limbiate, Bolzano e Parma. Molte delle ricerche in corso in questo periodo sono rivolte a personale appartenente alle categorie protette l. 68/99 e a giovani in stage.

L’altra figura ricercata da Kiko è quella dello Store Manager a Merano, risorsa che si occupa non solo della vendita assistita, ma dell’intera gestione dello store, delle risorse, dello stock e del magazzino. Deve inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. La candidata/o ideale per questo ruolo è una persona dinamica e intraprendente, con una esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati. E’ gradita ma non indispensabile la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria. Al momento, non ci sono ricerche in corso per questa figura ma è possibile inviare una candidatura spontanea.

Ultima posizione aperta nei punti vendita Kiko è quello di Magazziniere a Firenze. La risorsa si occuperà di garantire un’eccellente organizzazione del magazzino. In particolare, saranno sotto la sua responsabilità le seguenti attività: gestione ricezione merce, controllo della bolla e posizionamento; gestione documentazione, aggiornamento del sistema e preparazione del materiale da trasferire ad altro store; supporto prelievo e riassortimento della merce nel piano vendita; supporto processo inventariale ed eventuali inventari parziali/ciclici definiti in store; supporto attività di preparazione, svolgimento e sistemazione del magazzino.

Posizioni aperte Sede

Numerose, in questo periodo, anche le offerte di lavoro e stage nella sede centrale di Kiko, a Bergamo. Ecco tutte le posizioni aperte:

  • stage regulatory
  • operations intern
  • allocation analyst
  • stage hr administration
  • customer care analyst
  • customer care specialist
  • promotion specialist
  • merchandising specialist
  • media manager
  • group accounting analyst
  • HR generalist
  • sourcing analyst
  • controller

Kiko lavora con noi, come candidarsi

Alla pagina lavora con noi di KIKO è possibile consultare tutte le posizioni aperte in azienda e candidarsi. Qualora non fossero presenti offerte attinenti al vostro, potete comunque inserire il vostro Curriculum Vitae nel form online di candidatura spontanea. Se il vostro profilo sarà in linea con la ricerca in corso, verrete contattati per un primo colloquio con un sms.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro

 

Condividi questo bel contenuto
× Eccomi!