Home » Offerte di Lavoro

Lavorare a Gardaland: audizioni per ballerine e ballerini stagione 2014/2015

A Gardaland disponibili 22 posti per ballerine e ballerini. Il parco ricerca nuovo personale per la stagione 2014/2015, audizioni il 10 settembre.

Condividi questo bel contenuto

lavorare-a-gardaland-ballerini



Per chi fosse interessato a lavorare a Gardaland, il parco divertimenti numero uno in Italia offre la possibilità a giovani talenti di far parte del proprio cast artistico e apre le selezioni per la ricerca di ballerine e ballerini da inserire nel corpo di ballo per la stagione 2014/2015. I posti disponibili sono 22 e le audizioni si terranno il giorno 10 settembre 2014 alle ore 16:30.

Gardaland rappresenta una realtà importante sia da un punto di vista turistico, in quanto meta di divertimento e svago per tantissime famiglie con bambini oltre che per teenagers e giovani adulti, sia da un punto di vista economico, grazie al costante impiego di nuove risorse. Il Dr. Giorgio Padoan, Direttore Risorse Umane di Gardaland, spiega infatti come “Gardaland ogni anno impiega circa 400 collaboratori in bassa stagione che diventano poi 1.500 in alta. Tra le figure più ricercate dal nostro Parco spiccano addetti alla ristorazione, alle attrazioni, all’accoglienza e alla vendita negli stores ma anche figure più specifiche come i biologi e gli acquaristi per i nostri SEALIFE Aquarium. La tipologia contrattuale applicata a tutto il personale operativo è di lavoro subordinato a tempo determinato, secondo le regole del contratto nazionale dell’Industria Turistica”.

Requisiti per partecipare alle selezioni: Gardaland è alla ricerca di persone (maggiorenni) ricche di entusiasmo, passione, eclettismo ma anche talento e preparazione, di bella presenza e buona versatilità. E’ richiesta la disponibilità lavorativa a partire dal 25 settembre.

Come candidarsi per lavorare a Gardaland come ballerine e ballerini: per partecipare all’audizione è obbligatorio inviare il proprio curriculum vitae, accompagnato da almeno due fotografie (primo piano e figura intera), al seguente indirizzo e-mail: settoreartistico@gardaland.it. Si legge nel comunicato stampa diffuso dal parco che è gradito anche l’invio di un filmato, possibilmente tramite link YouTube o simili. Gli artisti ritenuti idonei saranno poi contattati telefonicamente o con una comunicazione via e-mail e convocati.

Per chi fosse interessato invece ad altre posizioni aperte nel parco, segnaliamo la pagina dedicata alle offerte di lavoro di Gardaland.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro

Condividi questo bel contenuto
× Eccomi!