Lavorare in Telefono Azzurro: offerte per impiegati risorse umane

Lavorare nella Onlus per i diritti dell'infanzia: offerte in ambito HR e come candidarsi

Interessanti offerte di lavoro in Telefono Azzurro per impiegati area Risorse Umane. Telefono Azzurro è una Onlus nata nel 1987 con lo scopo di difendere i diritti dell’infanzia. Presso le sedi dell’associazione sono impiegati diversi professionisti che contribuiscono a gestire la struttura e permettono il funzionamento dei servizi istituzionali e il livello di intervento adeguato nei vari progetti relativi alle tematiche dell’adolescenza e dell’infanzia. E’ all’interno di questo staff, nelle strutture di Roma, Milano e Modena, che si andranno ad inserire le nuove risorse selezionate


telefono azzurro

HR Generalist, Unità Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo: la risorsa avrà il compito di supportare le attività correlate all’amministrazione, selezione, formazione, gestione delle risorse diversamente operanti nell’associazione (dipendenti, liberi professionisti, collaboratori, tirocinanti, stagisti, volontari) e dello sviluppo organizzativo dell’Associazione.

Assistente di Presidenza: il candidato si occuperà, per conto del Presidente dell’Associazione, della gestione contatti con interlocutori esterni all’associazione di alto profilo e mantenimento dei rapporti con gli stessi, della pianificazione di viaggi e trasferte ed agenda del Presidente in collaborazione con la segreteria di presidenza, della  preparazione di materiali di supporto agli incontri, organizzazione meeting, redazione di meeting report. Il candidato ideale, laureato o di cultura equivalente, ha maturato una significativa esperienza in questo ruolo all’interno preferibilmente di Associazioni nazionali e internazionali e a stretto contatto con il top management e deve possedere una buona esperienza anche nell’ambito delle risorse umane.

Progettista: si occuperà di individuare e scrivere progetti per Donors istituzionali privati sia a livello nazionale che a livello internazionale. Il lavoro deve essere svolto di concerto con i responsabili dei diversi settori progettuali.

Telefono Azzurro è inoltre alla ricerca di un Coordinatore Nazionale Volontari e un Operatore Servizio di Emergenza. Per consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Telefono Azzurro. Per alcune posizioni, è necessario un CV in lingua inglese.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro area Risorse Umane.

Per essere sempre aggiornati sulle nuove offerte segui la pagina Telefono Azzurro lavora con noi su Bianco Lavoro.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro

CATEGORIES
Share This

Commenti