Home » News Lavoro » lavoro e occupazione

Lavorare nella moda: recruiting day a Roma con Gi 4 Fashion

Il Gi 4 Fashion, l’evento dedicato a coloro che vogliono lavorare nel mondo del fashion and Luxury

lavorare-nella-moda


Lavorare nella moda è il vostro sogno? Allora non lasciatevi scappare l’appuntamento di mercoledì 22 ottobre 2014 a Roma con il Gi 4 Fashion, l’evento organizzato dalla Divisione Fashion & Luxury di Gi Group, famosa Agenzia per il Lavoro, proprio per coloro che vogliono lavorare nel settore.  Durante l’incontro vi verranno fornite informazioni di orientamento sul comparto del Fashion and Luxury e un approfondimento sulle tecniche di vendita. L’evento sarà corredato da un momento interattivo, in cui sarà possibile avere ulteriori chiarimenti su questo particolare settore.

Lavorare nella moda, figure ricercate

La figura ricercata è quella del Sales Assistant Junior e Senior da inserire nelle boutique dei top brands del settore Luxury. Questa risorsa si occupa principalmente dell’accoglienza e della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto di lusso. Queste, invece, sono tutte le altre figure professionali ricercate dalla divisione Fashion & Luxury di GiGroup: Sales Assistant, Sales Assistant madrelingua, Visual Merchandiser, Addetti Cassa, Store Manager/Responsabili di Negozio, Addetti Magazzino di Boutique, Beauty Consultant, Make up Artist, Vestieriste, Modellisti, Stilisti, Sarte, Addetti ufficio Prodotto, Operai settore calzaturieroe Operai settore tessile.

Lavorare nella moda, requisiti richiesti

Per la forte presenza di clientela straniera, si richiede necessariamente un’ottima conoscenza della lingua inglese, ma sono gradite anche candidature con conoscenza della lingua russa e cinese. Ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, standing molto curato, interesse e passione per il settore Fashion e Lusso, orientamento alla vendita completano il profilo.

Come fare per partecipare al Gi 4 Fashion?

Per poter partecipare all’evento è necessario inviare CV con foto e una breve descrizione della vostra motivazione a lavorare nella moda e in particolare nel mondo del Luxury.  Se il vostro profilo sarà ritenuto idoneo, verrete contattati da una recruiter di Gi Group e potrete così partecipare all’evento che si terrà presso la Filiale Gi Group di Roma Ravà, in via Adolfo Ravà n° 124. Per maggiori informazioni, consultare la pagina dedicata al Gi 4 Fashion.

Qui invece trovate le posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte lavoro settore fashion e luxury

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro