Lavoro dei sogni: essere pagati 2 mila dollari per visitare le vette più belle al mondo

Visitare le vette innevate più belle al mondo ed essere retribuiti 2 mila euro. Come candidarsi e partecipare alla selezione entro il 29 ottobre

Amanti della montagna, degli sci, del gelo e delle vette innevate, ecco la notizia che fa al caso vostro. Continua la lista di quelli che sono gli annunci di lavoro particolarmente interessanti che ben rientrano nella categoria lavoro dei sogni. Se avete perso l’occasione di candidarvi ad altri  lavori nei posti più belli ed affascinanti del mondo, non perdete questa ulteriore occasione. Sarete pagati 2 mila dollari per visitare le vette più belle al mondo, oltre a godervi una vacanza gratis sulle montagne più belle.


lavoro dei sogni

Visitare le vette più belle ed essere pagati per farlo

Sono sicuramente molti gli amanti ed appassionati della montagna, coloro che ogni anno non riescono proprio a rinunciare alla settimana bianca, tra sci e snowboard. Bene, arriva la news che fa per voi e che vi permetterà di unire la vostra passione per le cime innevate con il lavoro dei sogni, quello che avete sempre desiderato fare ma non avete mai avuto l’opportunità di svolgere. Ski, il noto fornitore di pacchetti vacanza nelle mete sciistiche del nord America, ha pubblicato sul suo sito un interessante annuncio di lavoro, alla ricerca di 12 persone da mandare sulle vette più belle al mondo, con il fine di documentare tutto ed incentivare la gente a scegliere quelle mete per le loro vacanze. Non si tratta di uno scherzo ma di un lavoro che sarà regolarmente retribuito.

L’annuncio di lavoro

Sul sito Ski.com è possibile consultare l’annuncio di lavoro in questione. La compagnia americana è alla ricerca di 12 persone,  suddivise poi in coppie, che viaggeranno e visiteranno 6 mete sciistiche più belle situate in tutto il mondo. Infatti i candidati viaggeranno con la United Airlines dal Canada al Giappone, dalla Francia agli Stati Uniti, alla scoperta di vette bellissime e letteralmente mozzafiato. Il loro compito è quello di documentare tutti i viaggi, in maniera dettagliata, così da incentivare gli altri a scegliere quelle mete sciistiche per le loro vacanze invernali. Dunque una sorta di documentario per incentivare il turismo invernale in determinati luoghi nel mondo.

I candidati riceveranno 2 mila dollari, pari a circa 1.800 euro per questo lavoro, oltre ad una vera e propria vacanza gratis sulle montagne. Tutta l’attrezzatura sarà inoltre fornita dall’azienda, dunque non ci sono spese che i candidati devono sostenere.

I requisiti richiesti per questo lavoro dei sogni

Per potersi candidare a questo che per molti amanti della montagna è un vero e proprio lavoro dei sogni, bisogna essere esperti nell’utilizzo di sci e snowboard, in maniera tale da poter svolgere il lavoro di documentazione sulle cime innevate nel miglior modo possibile. Ovviamente prima di ogni altra cosa bisogna essere amanti della montagna e di tutto ciò che ha a che vedere con essa. I candidati selezionati partiranno alla scoperta di 6 mete sciistiche in varie parti del mondo, in un lavoro che diventa a tutti gli effetti una vera e propria vacanza sulla neve retribuita.

L’attrezzatura necessaria per raggiungere, vivere e documentare le cime innevate sarà fornita dallo staff, questo vuol dire che i candidati non dovranno sostenere alcuna spesa aggiuntiva. Lo stipendio è buono, 2 mila dollari, pari a circa 1.800 euro per viaggiare ed alimentare la propria passione attraverso questo lavoro di documentazione. Insomma un lavoro nel settore turistico che fa gola a tanti, proprio perché unisce passione e professione.

Come candidarsi e partecipare alla selezione

Per candidarsi a questa offerta di lavoro e partecipare alla selezione, c’è tempo fino al 29 ottobre 2019. Basta andare sul sito Ski e compilare un form appositamente dedicato alle candidature. Il candidato dovrà anche girare un video di 90 secondi in cui spiega la sua passione per la montagna e soprattutto perché dovrebbe essere scelto tra i tanti partecipanti. Una volta chiuse le candidature, queste verranno appositamente esaminate, in maniera da selezionare le 12 migliori pervenute. Non ci resta che farvi un grande in bocca al lupo e che siano scelti i migliori.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro