Lavoro dei sogni: essere pagati per vedere 30 capolavori Disney in 30 giorni

Essere pagati 1.000 dollari per vedere 30 capolavori della Disney in 30 giorni. Nuovo annuncio di lavoro per i residenti negli Usa appassionati di cinema targato Disney

Un altro lavoro dei sogni a cui potersi candidare è quello che vi offre un compenso per vedere 30 capolavori della Disney in 30 giorni. Si tratta di un lavoro a termine, con una paga di circa 900 euro, per vedere ogni giorno un classico e non, targato Disney. L’offerta di lavoro arriva in occasione del lancio del servizio streaming Disney+ che uscirà in Usa il 12 novembre. Tra i requisiti richiesti è necessaria la residenza negli Stati Uniti d’America.


Lavoro dei sogni

Retribuiti per vedere i capolavori della Disney

Un altro interessante lavoro dei sogni è arrivato per voi. Avete mai pensato a quanto sarebbe bello ricevere una retribuzione per stare comodamente seduti sul divano a guardare film? Bene, questo annuncio di lavoro senza alcun dubbio fa al caso vostro. Sarete pagati per guardare 30 capolavori della Disney in 30 giorni. Il requisito fondamentale per partecipare alla selezione è quello di risiedere negli Usa. Italiani che vivete in America e che amate follemente i classici della Disney, ecco il vostro momento per concorrere a questo lavoro dei sogni. La lista dei film è ampia e variegata, passando da Cars a Toy Story, il Re Leone, Aladdin, High School Musical e tanti altri ancora. I classici che hanno fatto la storia più le nuove uscite Disney. Insomma non vi annoierete di certo godendovi film comodamente seduti in salotto magari in compagnia di qualche amico.

L’annuncio di lavoro

Oramai ci siamo un po’ abituati ad annunci di lavoro particolari o comunque abbastanza fuori dal comune, come ad esempio essere pagati per vedere partite di calcio, per bere birra oppure essere retribuiti per bere caffè. A questa lista ora se ne aggiunge un altro, essere remunerati per guardare 30 produzioni della Disney in 30 giorni, comodamente seduti in poltrona o sul divano. L’annuncio di lavoro arriva dalla Review.org il noto sito comparatore di brand oltre che di servizi e recensioni, in occasione del lancio del servizio streaming Disney+  in uscita negli Usa il 12 novembre.

Un lavoro dei sogni che richiama letteralmente l’attenzione di tutti gli appassionati di cinema, film e cartoni, di coloro che sono cresciuti a pane e Disney come si è soliti dire. Un lavoro perfetto per chi è disposto a passare 30 giorni di svago davanti il televisore, magari con amici o in solitaria, facendo un tuffo nel passato, a quando si era bambini e si guardavano i capolavori della Disney, che hanno fatto la storia, da quelli più datati a quelli più moderni.

Requisiti richiesti e retribuzione

Il lavoro in questione è riservato a chi ha la residenza negli Stati Uniti d’America è maggiorenne ed è un amante del cinema ed in particolare delle produzioni Disney. Si tratta di un lavoro a termine, in quanto la sua durata è di 30 giorni, il tempo di vedere 30 capolavori e commentarli. Un film al giorno per ricevere una paga di 1.000 dollari, che corrispondono a 900 euro circa. Il fortunato che verrà selezionato oltre alla già detta retribuzione, riceverà un set da cinema fatto da tazze, coperta e macchina per fare i popcorn, ingrediente fondamentale quando si guadano film sia al cinema che a casa. Ed ancora, al fortunato scelto sarà offerto un anno di abbonamento gratis al nuovo servizio streaming Disney +.  Le candidature per ricoprire questa mansione dovranno essere inviate entro e non oltre la data di scadenza, fissata al 7 novembre 2019.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro, bisogna essere residenti negli Usa, essere maggiorenni ed appassionati di cinema e cartoni, in particolare quelli della Disney. Gli interessati a questo lavoro dei sogni, dovranno compilare un apposito form, con dei dati personali indicando anche eventuali pagine social. Ovviamente le candidature andranno inviate esclusivamente in modalità telematica entro il 7 novembre 2019. Per qualsiasi domanda ed interrogativo è a disposizione il seguente indirizzo mail pr@reviews.org dove saranno fornite tempestive risposte alle vostre domande. Vi invitiamo anche a consultare il sito della Disney.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro