Home » News Lavoro » lavoro e occupazione

LD Market assume responsabili e addetti vendita

LD Market, leader nel settore discount alimentare, assume nuovo personale per il ruolo di responsabile punto vendita e addetto alla vendita. L’azienda, nata nel 1993, ha sede in Lombardia ma è presente in diverse regioni italiane con oltre 330 punti vendita. È una realtà giovane e dinamica in forte espansione. Se siete dunque interessati ad …

Leggi tutto

Condividi questo bel contenuto


LD Market, leader nel settore discount alimentare, assume nuovo personale per il ruolo di responsabile punto vendita e addetto alla vendita. L’azienda, nata nel 1993, ha sede in Lombardia ma è presente in diverse regioni italiane con oltre 330 punti vendita. È una realtà giovane e dinamica in forte espansione. Se siete dunque interessati ad una occupazione nel settore della grande distribuzione, di seguito trovate una descrizione delle posizioni attualmente aperte. Le sedi di lavoro sono sparse nei vari punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Profili professionali ricercati

Responsabile di punto vendita: seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, la risorsa selezionata ha il compito di ottimizzare la performance economica del proprio Punto Vendita. E’ un gestore di risorse umane, appassionato del mondo della Grande Distribuzione, disponibile ai rapporti interpersonali, determinato e con spirito di iniziativa, ha capacità di analisi e resistenza allo stress. Per questo profilo è richiesto un diploma; la predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione al controllo e alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima positivo; adattabilità ad un contesto operativo dinamico. La figura è ricercata per la zona di Cagliari, Bolzano e provincia, Monza e Brianza, Varese, Modena, Como, Brescia, Ferrara e Milano.

Vice Responsabile di punto vendita: il candidato, seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, ottimizza la performance economica del proprio Punto Vendita. Si richiede: possesso di un diploma, predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione al controllo e alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima positivo; adattabilità ad un contesto operativo dinamico. Le risorse selezionate saranno inserite nei punti vendita di: Milano e provincia, Trento e provincia, Como, Rimini, Bologna e provincia, Brescia e provincia.

Addetti alla vendita: le risorse si occuperanno dell’ attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali e della sistemazione del negozio. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni. La posizione, disponibile anche part-time, è aperta nelle seguenti zone: Venezia, Belluno, Trieste, Como, Savona e Trento.

Per conoscere tutte le posizioni aperte e candidarsi, consultare la pagina web di LD Market alla sezione Lavora con Noi. 

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro

Condividi questo bel contenuto
× Eccomi!