Lavoro e stage nel Gruppo Coin per addetti vendita, magazzino e allievi store manager

Addetti al magazzino, addetti vendita (part time e full time), allievo store manager, product manager e stagisti per diverse divisioni aziendali

Il Gruppo Coin è alla ricerca di personale per i propri punti vendita su tutto il territorio nazionale. L’azienda è leader nel mercato italiano della vendita di abbigliamento al dettaglio con diversi marchi: OVS, Coin, UPIM, Iana ed Excelsior Milano. Attualmente, le posizioni aperte sono varie e comprendono anche numerose offerte di stage per giovani laureati o diplomati. I profili più ricercati sono: addetti al magazzino, addetti vendita (part time e full time), allievo store manager, product manager e stagisti per diverse divisioni aziendali (marketing, risorse umane, import/export, ecc.).  


Gruppo Coin

Addetti Vendita: le risorse gestiranno con autonomia crescente l’operatività dell’area vendita, provvedendo all’allestimento, alla tenuta ed al riassortimento del reparto di assegnazione.

Addetto al Magazzino: la risorsa gestirà con autonomia crescente l’operatività dell’area, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne. Precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team, ne completano il profilo professionale.

Allievo Store Manager: i candidati, assunti con iniziale contratto a tempo determinato 12 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite il Job Master in Retail Management, strutturato in una parte di training on the job ed una parte di aula. Si cercano laureati o diplomati, che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di coordinamento ne completano il profilo.

Product Manager: inserito all’interno dell’area di riferimento, la risorsa avrà responsabilità della gestione del processo di acquisto e creazione delle collezioni. Nello specifico svilupperà competenze in ambito di: scouting, selezione e gestione dei fornitori; definizione della collezione secondo obiettivi quantitativi e qualitativi; gestione del ciclo di campionatura, dal prototipo fino alla definitiva approvazione, nel rispetto dei tempi e dei costi definiti; gestione delle relazioni con i Buying Office esteri e con l’area Import/Export; analisi dei consuntivi delle vendite, stock ed immesso e relativa gestione in stagione; ricerca di nuove tendenze, tramite viaggi di indagine e partecipazione ad eventi di settore. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo, arrivando a sviluppare sensibilità di prodotto e di mercato, buona autonomia organizzativa nella definizione della collezione, conoscenza delle logiche e delle problematiche legate alla categoria merceologica di riferimento.

Offerte di stage

Per giovani laureati/laureandi in varie discipline, il Gruppo Coin offre: Stage Import/Export, Stage Direzione Immobiliare, Stage Supporto Area Security, Stage Addetto Marketing, Stage Addetto Risorse Umane e Stage Web Marketing.

Per consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo Coin.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro

CATEGORIES
Share This

Commenti