Offerte lavoro logistica e trasporti nel Nord e Centro Italia: le ricerche in corso di Adecco a settembre 2019

Adecco ricerca diverse figure professionali da inserire in aziende del Nord e Centro Italia. Vediamo le posizioni aperte e come candidarsi direttamente sul sito Euspert

Adecco è una Società di somministrazione lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale che sta attualmente cercando diverse figure professionali del settore logistica e trasporti da inserire in aziende del Nord e Centro Italia. Nello specifico oggi andiamo a indicare le migliori offerte di lavoro logistica e trasporti pubblicate direttamente sul portale Euspert. Vediamo di seguito le ricerche in corso suddivise per regione e come candidarsi.


offerte lavoro torino adecco

Adecco Group: profilo aziendale

Adecco Group è una società di somministrazione lavoro che si occupa della ricerca e selezione di personale da inserire in aziende di tutti i settori sia a tempo determinato che indeterminato, apprendistato in Staff Leasing e Outsourcing. Adecco, con oltre 300 filiali sparse su tutto il territorio nazionale, vanta un team di 2000 collaboratori che ogni giorno impiegano oltre 35.000 persone ed è partner di più di 11mila aziende.

Posizioni aperte

Di seguito indichiamo le migliori offerte di lavoro come magazzinieri di Adecco pubblicate sul sito Euspert suddivise per regione.

Veneto

  • Impiegato/a di magazzino a Altivole (TV). Per per azienda del settore commercio si ricerca questa figura professionale in possesso di patentino per il muletto in corso di validità. La nuova risorsa si occuperà di: controllo giacenze di magazzino; inserimento ordini a gestionale; preparazione spedizioni; creazione bolle; picking con uso barcode; consegne con furgone (patente B).
  • Magazziniere a Camposampiero (PD). Si seleziona per azienda manifatturiera un magazziniere il quale si occuperà di assemblaggio semilavorati, carico/scarico, movimentazione, imballaggio e spedizione merce, picking, guida muletto frontale. Requisito fondamentale essere in possesso del patentino del muletto.
  • Addetto al magazzino a Veggiano (Pd). Si seleziona per affermata realtà aziendale operante nel settore commerciale questa figura professionale la quale dovrà essere in possesso del patentino del muletto; gradito, ma non indispensabile, un titolo di studio superiore. Di sua competenza saranno la movimentazione delle merci a mano e con il muletto, la gestione dei flussi di magazzino, l’accettazione, le spedizioni e, in caso di necessità, le consegne.

Emilia Romagna

  • Driver a Valsamoggia (BO). Adecco Italia Spa ricerca per Multinazionale leader nel settore e-commerce per consegne espresse in Provincia di Modena e Bologna Autisti con Patente B. Il candidato ideale, preferibilmente in età di apprendistato, è dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, tensione al risultato. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale.
  • Magazziniere Junior a Bologna. Per Azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni di Bologna si ricerca questa risorsa la quale si occuperà in autonomia della gestione del magazzino fisico e logico oltre alla gestione degli ordini, presso la sede centrale. Potrà essere richiesto dare supporto per piccoli lavori di manutenzione elettrica, idraulica, edile presso le filiali aziendali sul territorio Emilia Romagna. E’ necessario il possesso del patentino per il muletto, è richiesto il possesso di un diploma di maturità quinquennale, capacità di utilizzo dei sistemi informatici per la gestione del magazzino, buona manualità, capacità di gestire piccole manutenzioni. E’ richiesta una precedente esperienza nella mansione.
  • Stage: Magazziniere per Azienda di Abbigliamento ad Argelato (BO). La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà del carico/ scarico dei capi/ tessuti, della loro movimentazione mediante l’utilizzo del transpallet, della codifica del materiale in arrivo, della gestione e riordino del magazzino. Si occuperà inoltre dell’imballaggio dei capi finiti, di realizzare i documenti e le bolle relativi le spedizioni, dell’etichettatura della merce in partenza. Viene richiesta buona dimestichezza con il pacchetto Office e del pc, doti di organizzazione, precisione , motivazione a voler intraprendere un percorso di formazione nel settore della logistica. Completano il profilo buone capacità relazionali, dinamicità, capacità di lavoro in team.

Piemonte

  • Operatore di Magazzino per Amazon a Vercelli. Adecco ricerca per Amazon operatori di magazzino per il centro logistico. Le posizioni prevedono lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Requisiti principali: Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario; Comprensione della lingua italiana; Puntualità, precisione ed attenzione.
  • Operatore di Magazzino per Amazon a Brandizzo (TO). Le risorse si occuperanno delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce rispettando le procedure di sicurezza e qualità. Si ricercano candidati disponibili a lavorare su turno notturno, con una conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici. Costituirà requisito preferenziale l’aver maturato esperienza anche minima in magazzino. Completano il profilo flessibilità, precisione, puntualità e predisposizione al lavoro in team.

Come candidarsi

Potete consultare queste tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata: offerte lavoro logistica e trasporti Adecco che troverete costantemente aggiornata. Per candidarsi, effettuare la rapida registrazione al portale inserendo i propri dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro