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Randstad ricerca personale amministrativo in Lombardia: offerte di lavoro e come candidarsi

Randstad, è attualmente alla ricerca diverse figure professionali del settore amministrazione da inserire in aziende dislocate in diverse province della Lombardia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

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Randstad è una Società di somministrazione lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale che sta attualmente cercando diverse figure professionali da inserire in aziende dislocate in Lombardia. Nello specifico oggi andiamo a indicare le migliori offerte di lavoro nel settore amministrazione pubblicate direttamente sul portale Euspert. Vediamo di seguito le ricerche in corso e come candidarsi.

Profilo aziendale Randstad

RANDSTAD è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 38 Paesi con 4.861 filiali e 38.820 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2019 23,7 miliardi di euro – è l’agenzia leader al mondo nei servizi HR. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi oltre 2000 dipendenti e 300 filiali a livellonazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard) volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità.

Offerte lavoro Randstad settore amministrazione in Lombardia

Di seguito vi indichiamo le offerte di lavoro pubblicate sul portale Euspert nella pagina dedicata a Randstad.

Stage Segreteria Amministrativa – Milano

Randstad Italia, specializzazione Office Milano, è alla ricerca di un risorsa da inserire in stage come addetta alla segreteria amministrativa. Si ricerca una risorsa neodiplomata/neolaureata con esperienza minima nel ruolo, ma con voglia di poter crescere all’interno dell’azienda cliente. Si offre inserimento con stage retribuito tra i 1000 e i 1200 euro e con finalità di assunzione. Principali responsabilità in cui verrà coinvolta la risorsa: 

  • scarico delle banche; 
  • predisposizione dei bonifici; 
  • gestione dei documenti per studio commercialista; 
  • gestione delle multe parco auto; 
  • assistenza ai driver; 
  • gestione documentazione; 
  • gestione dell’ordine dell’ufficio; 
  • prenotazioni per trasferte; 
  • gestione nota spese interna; 
  • ritiro e gestione della posta ordinaria. 

Requisiti:

  • solare; 
  • empatica; 
  • precisa; 
  • con problem solving; 
  • motivata; 
  • ottimo utilizzo del pacchetto office. 

Impiegato back office con inglese – tempo determinato – Osnago (LC)

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di back office operativo riguardante ordini clienti e spedizioni, inserendo gli ordini a gestionale, monitorando le spedizioni e elaborando DDT.

Requisiti:

  • Breve esperienza pregressa nella mansione
  • Conoscenza molto buona dell’inglese
  • Disponibilità a iniziare dal 1/10

Si valutano anche profili di neolaureati senza esperienza ma con ottimo inglese.

Impiegato Back Office assicurativo – Assago (MI)

Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia, seleziona questa risorsa per importante società di consulenza. La persona sarà inserita in un team giovane e dinamico all’interno di una multinazionale leader nel settore della consulenza aziendale e si occuperà di:

  • Ricevimento documentazione dall’utente e relativa analisi
  • Comprensione ed applicazione delle condizioni generali di assicurazione di polizza
  • Apertura del sinistro e gestione di eventuali anomalie di portafoglio

Requisiti:

  • Laurea triennale o specialistica
  • buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel)
  • Forti capacità organizzative, eccellente gestione del tempo lavorando per priorità e gestendo le scadenze
  • Buona attitudine al problem solving
  • Ottime doti relazionali, proattività e predisposizione alla relazione ed al lavoro in team

Impiegato addetto alla contabilità e al controllo di gestione – Saronno (VA)

Per azienda in Saronno si ricerca questa risorsa. Il candidato prescelto sarà una persona precisa e abituata a lavorare con i numeri. Si occuperà della parte di contabilità generale oltre alla parte di controllo di gestione.

Requisiti: La persona ricercata è preferibilmente in possesso della laureai in economia. Il gestionale utilizzato per la contabilità è AdHoc di Zucchetti, ma la conoscenza dello stesso è requisito preferenziale.

Impiegato addetto al back office part time con inglese – Monza (MB)

Randstad è alla ricerca di un impiegato addetto al back office part time 5 ore con inglese B2, per inserimento in somministrazione iniziale scopo assunzione diretta presso azienda cliente di Monza. La risorsa si occuperà principalmente di:

  • supporto al back office commerciale
  • supporto al back office amministrativo
  • segreteria
  • reception

Requisiti indispensabili:

  • diploma
  • minima esperienza impiegatizia di almeno 6 mesi
  • inglese B2/C1
  • disponibilità da settembre.

Come candidarsi

Puoi consultare queste e tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata di Randstad: offerte lavoro Amministrazione in Lombardia che trovi costantemente aggiornata. Per candidarti, effettua la rapida registrazione al portale inserendo i tuoi dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione (consigliata).

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