Home » Offerte di Lavoro

Yamamay assume addetti vendita, impiegato commercio estero e fashion designer

  Yamamay è uno dei brand più noti nell’intimo italiano ed europeo. Grazie alla sua capillare rete di vendita, e alla buona qualità dei suoi prodotti, la società è riuscita a conquistare un’importante quota di mercato, e a rinnovare la propria presenza commerciale con nuove aperture e riallocazione dei punti vendita esistenti. Vediamo insieme quali …

Leggi tutto

Condividi questo bel contenuto
  


Yamamay è uno dei brand più noti nell’intimo italiano ed europeo. Grazie alla sua capillare rete di vendita, e alla buona qualità dei suoi prodotti, la società è riuscita a conquistare un’importante quota di mercato, e a rinnovare la propria presenza commerciale con nuove aperture e riallocazione dei punti vendita esistenti. Vediamo insieme quali sono le opportunità che la società è in grado di riservare ai potenziali candidati.

Personale di vendita

Prevalentemente per le sedi campane, la società ricerca personale che abbia i seguenti requisiti: provenienza dal settore Intimo, propositività e la predisposizione ad adoperarsi per obiettivi, naturale inclinazione al lavoro di squadra, flessibilità, aspetto curato e forte predisposizione al customer care. Si offre un contratto a tempo determinato su turni a rotazione anche durante i

week end.

Fashion designer

Per la sua sede di Gallarate si ricercano brillanti e motivate candidate da inserire come fashion designer nel reparto pigiameria / maglieria donna. Tra i requisiti più importanti, un’età anagrafica tra i 20 e i 35 anni, dimestichezza nell’utilizzo di applicativi Adobe (Illustrator), InDesign, Model Form, esperienza di almeno 2 anni in aziende moda (idealmente pigiameria maglieria), residenza in provincia di Varese o limitrofi, conoscenza adeguata della lingua Inglese. Si offre contratto a tempo determinato, full time, con prospettiva di assunzione.

Impiegato commerciale estero

Sempre per la sede di Gallarate, la società cerca una giovane risorsa da inserire come impiegata commerciale estero. Si richiede un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni, buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente spagnola, utilizzo dei principali sistemi informatici, ottima ed indispensabile la conoscenza di programmi quali SAP ed Excel, accompagnati da una buona preparazione commerciale, conoscenza di base del flusso delle principali procedure amministrative aziendali (ordini di acquisto, magazzino, ordini clienti, fatturazione.

Le responsabilità di pertinenza riguarderanno attività di: gestione dell'iter dell'ordine a partire dall’inserimento, entrata di magazzino fino all'evasione ed alla consegna in Magazzino, pianificazione acquisti e distribuzione, back office, contatto e gestione clienti/fornitori italiani ed esteri, analisi e reportistica commerciale. Completeranno il profilo doti comunicative, flessibilità oraria, buona autonomia nell’organizzazione del lavoro, precisione e capacità di negoziazione. Si offre contratto di sostituzione maternità.

Responsabile di zona

L’azienda cerca anche un responsabile di zona estero che si possa occupare di: analisi andamento punti vendita a 360°, monitoraggio della corretta applicazione dei criteri di Visual Merchandising aziendale sui punti vendita, allestimento del punto vendita in specifici momenti della stagione (es: introduzione nuove collezioni, rinnovi layout di negozio, etc.), formazione in aula e sul campo del personale di vendita sulla base delle linee guida aziendali di Visual Merchandising, affiancamento del personale di vendita in fasi particolari (es: apertura punto vendita, introduzione di nuovi layout e criteri espositivi del prodotto, etc.), formazione sul campo del personale di negozio riguardo alle modalità di servizio al cliente finale coerenti con le politiche espositive del prodotto e di immagine del punto vendita, nel rispetto delle linee guida aziendali.

Per tale motivo, la società desidera incontrare candidate/i che abbiamo maturato esperienze significative in ruoli analoghi nell'ambito della distribuzione di abbigliamento intimo. La posizione si inserisce all'interno di un team di lavoro strutturato; sono richiesti quindi propensione ai rapporti interpersonali e capacità di operare in autonomia per obiettivi. E' indispensabile la disponibilità a frequenti spostamenti ed ottima conoscenza della lingua inglese.

 

Per consultare tutte le posizioni aperte e procedere con la propria candidatura, è possibile consultare il seguente collegamento.

 

Per altre offerte interessanti nel settore:  Lavoro nella GDO e Negozi e Fashion & Promotion

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro

 

 

 

Condividi questo bel contenuto
× Eccomi!