Arvato Italia ricerca oltre 20 figure professionali da inserire nelle sedi di Milano e della provincia di Bergamo come receptionist appartenenti alle categorie protette, Farmacista e Addetti ecommerce nel customer service. Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi
Arvato, azienda facente parte del gruppo Bertelsmann, leader nel settore delle telecomunicazioni IT / high-tech e al dettaglio, dalle start-up ai gruppi con marchi di fama mondiale ricerca e seleziona oltre 20 figure professionali da inserire nel proprio organico come receptionist appartenenti alle categorie protette, farmacista junior e addetti ecommerce per le sedi di Milano e della provincia di Bergamo. Vediamo nel dettaglio le posizioni ricercate, di cosa si dovranno occupare, i requisiti richiesti e come candidarsi.
Indice
Arvato: profilo aziendale
La storia di Arvato iniziò più di 175 anni fa, quando Carl Bertelsmann aprì una tipografia litografica nella città di Gütersloh, nella Vestfalia orientale. Questo è stato il primo passo nello sviluppo di una divisione aziendale che oggi conta una grandissima quantità di personale assunto in Bertelsmann. L’attività è iniziata con la stampa e la spedizione di libri e altri materiali stampati per le case editrici di Bertelsmann, per poi espandersi in modo tale da fornire servizi a clienti esterni. Ciò ha segnato la nascita di Arvato, che successivamente è cresciuta, è stata coinvolta in nuove industrie, sviluppato prodotti innovativi ed espanso in altri paesi e continenti – fino a diventare ciò che è oggi: un fornitore di servizi congiunti internazionale unico che occupa una posizione di leadership in numerosi segmenti di mercato e impiega oltre 66.400 persone in tutto il mondo.
Arvato si occupa della progettazione e dell’implementazione di soluzioni innovative per clienti provenienti da tutto il mondo. Questi includono, ad esempio, offerte di servizio clienti intelligenti tramite tutti i canali di contatto nel settore CRM, servizi di e-commerce end-to-end per rivenditori e marchi nel settore di SCM, servizi di prevenzione e di frode nel settore finanziario e IT. Nello sviluppo delle loro soluzioni innovative, pongono una forte attenzione all’automazione e all’analisi di dati.
Arvato: posizioni aperte e come candidarsi
Di seguito indichiamo le figure professionali ricercate da Arvato, di cosa si dovranno occupare e i requisiti richiesti.
20 Addetti ecommerce nel customer service multilingua a Milano.
Arvato Italia ricerca le seguenti figure professionali che dovranno essere madrelingua inglese o francese o spagnolo o russo, polacco o tedesco od olandese o portoghese con conoscenza di almeno un’altra lingua (almeno livello b2). Questa risorsa si dovrà occupare della gestione dei contatti oltre alla risoluzione delle problematiche attraverso il telefono o mail. Inoltre si occuperà della gestione dei reclami, dell’acquisizione delle richieste e degli ordini da parte del cliente e fornire un report relativo alle informazioni sulla gestione del cliente attraverso un apposito gestionale. I requisiti richiesti, oltre ad esse madrelingua di una delle lingue sopra indicate, sono i seguenti:
- il possesso di diploma o laurea preferibilmente in ambito linguistico
- buona conoscenza e utilizzo del PC e di Internet.
Orario part time 20 o 30 ore, dalle 8.00 alle 22.00 dal lunedì alla domenica.
Per candidarsi a questa posizione inviare un’email a: asit.selezione@arvato.com con riferimento “AEC/ML”
2 Receptionist – Office Management appartenenti alle categorie protette Legge 68/99 a Milano e Grassobbio (BG)
Queste figure professionali avranno il compito di accogliere visitatori, clienti, candidati e fornitori; smistare le telefonate, ricezione e smistamento della posta, gestione delle sale meeting, ecc. I requisiti richiesti sono i seguenti:
- ottime doti relazionali,
- propensione al problem solving,
- buona conoscenza del pacchetto office,
- preferibile la conoscenza della lingua inglese.
Orario part time 21 ore, dalle 9.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì.
Per candidarsi a questa posizione inviare un’email a: asit.selezione@arvato.com con riferimento “RCP/OH”
1 Farmacista Junior per la sede di Calcinate (BG).
Questa risorsa sarà inserita nel dipartimento Healthcare per la distribuzione, immagazzinaggio e confezionamento di farmaci per conto di importanti case farmaceutiche. Questa risorsa si occuperà della revisione delle procedure operative standard; collaborazione nella formazione del personale e nel garantire il miglioramento del Sistema di Gestione Qualità; supporto nella gestione delle Deviazioni e dei CAPA, dei Change Control e nelle attività di qualifica e convalida gestione dei resi. I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologia farmaceutiche o Farmacia industriale ed abilitazione all’esercizio della professione;
- esperienza pregressa nella medesima posizione
- ottima conoscenza della lingua inglese
- ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto office
- disponibile a trasferte, principalmente in Germania
Orario Full Time dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Per candidarsi a questa posizione inviare un’email a: asit.selezione@arvato.com con riferimento “FJR/HC”
Cerchi un nuovo lavoro?
Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro