Coca Cola cerca giovani talenti per il Management Trainee Program

Continua la ricerca di giovani talenti in Coca Cola Italia per l’avvio del Management Trainee Program, una tra le più interessanti offerte di stage in Coca Cola che vi avevamo già segnalato qualche settimana fa. C’è tempo, infatti, fino al 28 marzo per inviare la propria candidatura, mentre il programma di stage e formazione prenderà il via ad aprile. L’iniziativa, della durata di 10 settimane sull’intero territorio nazionale, ha l’obiettivo di individuare giovani e brillanti neo laureati da inserire in un percorso di crescita professionale e di carriera all’interno dell’azienda. I posti messi a disposizione sono circa 25. In questa nuova edizione, si cercano profili da inserire nelle funzioni Sales, Supply Chain e Public Affairs & Communication.


edificio sede coca cola italia

È questa un’interessante opportunità per giovani neo laureati che vogliono mettersi alla prova accettando una sfida proposta da una delle più grande società del mondo e leader nel settore delle bevande analcoliche in Italia. Come ha sottolineato Cristina Danelatos, Direttore Risorse Umane dell’azienda: “Si tratta di un’ esperienza formativa straordinaria, un’occasione preziosa di vivere in una grande multinazionale, lavorando per il brand n°1 al mondo e apprendendo da professionisti eccellenti che ogni giorno contribuiscono al successo di un prodotto iconico. Un programma che vuole attrarre e sviluppare la prossima generazione di leader di Coca-Cola Hellenic in Italia“.

Management Trainee Program: il programma prevede due settimane di formazione in aula con esperti dell’area commerciale e due mesi di training on the job sul territorio nazionale. Al termine di questo periodo formativo, ai candidati verrà data l’opportunità di presentare un progetto personale, di carattere innovativo e creativo.

A chi si rivolge: a giovani con laurea triennale e master oppure laurea magistrale, con un brillante curriculum universitario (concluso nelle tempistiche previste), comprovata conoscenza della lingua inglese, doti di leadership e di comunicazione, passione per il mondo commerciale, orientamento al risultato e necessaria anche la disponibilità a muoversi sul territorio nazionale.

Processo di selezione: dopo un primo screening telefonico, i candidati parteciperanno a una giornata di assessment in sede a Milano in cui si svolgeranno giochi di ruolo, test e un’intervista con le risorse umane. Successivamente è previsto un colloquio con un manager che accompagnerà il tirocinante durante questa prima esperienza in azienda. Al termine del programma i ragazzi più meritevoli avranno l’opportunità di essere assunti con un contratto formativo professionalizzante e di entrare a far parte di un ambiente internazionale e dinamico.

Tocca a voi ora! Se siete interessati, trovate tutte le informazioni necessarie nella sezione Lavora con noi del sito di Coca Coca HBC Italia, dove potete anche inviare la vostra candidatura. Per tenere monitorate le offerte di lavoro Coca Cola in tempo reale segui la pagina Coca Cola lavora con noi su Bianco Lavoro.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro



CATEGORIES
Share This

Commenti

Wordpress (0)