Coca Cola HBC Italia apre una nuova linea di produzione, ecco le opportunità di lavoro

Coca Cola HBC Italia inaugura una nuova linea di imbottigliamento nello stabilimento di Nogara, con opportunità di occupazione e di crescita aziendale

Coca Cola l’azienda di bevande più affermata al mondo, continua il suo processo di crescita, investendo circa 100 milioni di euro nell’impianto più grande a livello europeo. L’azienda leader nel settore oltre ad offrire ai clienti diversi e svariati prodotti, periodicamente mette a disposizione anche interessanti opportunità professionali, diventando parte importante nell’economia del nostro Paese e non solo.


Coca Cola

Coca Cola fa nuovi ed importanti investimenti

Nuovi investimenti per il Gruppo Coca Cola HBC Italia, che qualche giorno fa ha inaugurato una nuova linea di produzione asettica per quanto riguarda l’imbottigliamento. La nuova linea di produzione per quel che riguarda l’imbottigliamento di bevande non gassate, è stata aperta nello stabilimento italiano di Nogara. Si tratta di un ulteriore passo avanti fatto dal Gruppo, con un continuo desiderio di crescita e di affermazione nel mercato non solo nazionale ma anche internazionale. L’apertura della nuova linea, infatti, è l’ultimo grande investimento per quanto riguarda il settore aziendale nazionale.

Nel corso degli ultimi 10 anni sono stati tanti gli investimento sostenuti da Coca Cola, per un totale di più di 220 milioni di euro, di questi quasi 45 milioni di investimento nel 2019, per lo sviluppo ed incremento dei 4 stabilimenti Coca Cola sul territorio italiano.

La nuova linea di imbottigliamento

L’ultimo della lunga serie di investimenti che la Coca Cola HBC Italia ha effettuato è quello dell’apertura di una nuova linea di imbottigliamento per bevande non gassate, presso lo stabilimento di Nogara. Questa linea di produzione sarà destinata essenzialmente per la produzione di tè ready to drink oltre che per la produzione di bevande isotoniche e vegetali, che ad oggi rappresentano dei segmenti di mercato destinati alla crescita e ad un notevole sviluppo. Un grande passo in avanti per il Gruppo, che continua e continuerà a puntare in alto, sviluppando nuovi prodotti ed offrendo importanti opportunità di lavoro e crescita professionale. Infatti, sono quasi 2.500 le persone che lavorano per Coca Cola HBC Italia, soggetti che dipendono totalmente oppure in maniera parziale dai redditi di lavoro provenienti dal Gruppo Coca Cola stesso.

Una realtà in continua espansione

Quello italiano è uno dei mercati Coca Cola più fiorenti e produttivi. Nel 2018 sono stati circa 111 i milioni di euro che il Gruppo ha distribuito localmente, nei vari stabilimenti italiani. La voglia di crescita e di sviluppo è un punto fermo su cui si lavora ogni giorno, il tutto per garantire la massima efficienza e soprattutto ottimi ambienti di lavoro e crescita professionale. Se si lavora bene il prodotto finale sarà sempre di più in grado di soddisfare il cliente e le sue esigenze.

Lo stesso Zoran Bogdanovic, Ceo Coca Cola ha affermato che l’Italia è uno dei mercati Coca Cola più grandi, con tante occasioni ed opportunità di crescita da cogliere in ogni momento. Ed ancora: “Le eccellenze industriali italiane ricoprono un ruolo centrale nella nostra strategia di 24/7 Total Beverage Partner, ovvero un’azienda in grado di offrire ai consumatori prodotti adatti a ogni momento della giornata”. 

Opportunità di lavoro in Coca Cola

Il gruppo leader al mondo è presente in diversi Paesi, con una solida e forte storia alle spalle, che ha reso tale marchio il numero uno al mondo. Periodicamente Coca Cola apre le selezioni per nuove figure professionali.  Inoltre, anche per i giovani è possibile incominciare percorsi di tirocinio e stage all’interno dell’azienda, per acquisire conoscenze ed esperienze importanti per crescere con il Gruppo. Una realtà che anche in Italia non smette di crescere e svilupparsi in ogni singolo settore, a dimostrazione di quanto sia importante saper cogliere le varie opportunità di sviluppo ogni singolo giorno.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro