Home » News Lavoro » lavoro e occupazione

Domotz al TECH JOBS Fair 2022 di Pisa: mission aziendale e offerte di lavoro



Domotz è un’azienda che ha realizzato un software di monitoraggio e gestione delle reti che permette alle aziende di gestire le proprie attività in maniera più efficiente grazie a diverse funzionalità. Conosciamo l’azienda più da vicino, in particolare per le interessanti opportunità di lavoro e carriera che offre.

Profilo aziendale Domotz

Domotz è stata fondata nel 2015 e, grazie alla realizzazione del suo software di monitoraggio e gestione reti, ha fatto sì che i ManagedServiceProviders (MSP), Integratori di sistemi e Dipartimenti IT possano gestire da remoto le loro reti e dispositivi grazie a funzionalità come: gestione della configurazione della rete e dei device, mappatura e scansione automatizzata della rete e dei dispositivi connessi ad essa, diagnostica della rete, collaborazione tra team e molto altro ancora. Oltre 4000 clienti in tutto il mondo utilizzano quotidianamente Domotz per una gestione efficiente e sicura le proprie reti informatiche. Domotz ha sede a: Pisa,  USA, Bulgaria e Irlanda.

Ecco la loro presentazione video:

Offerte di lavoro Domotz

Per il potenziamento dell’organico Domotz  è al momento alla ricerca dei seguenti profili:

  • Senior Front End Software Engineer – Pisa
  • System Administrator  – Pisa
  • DevOps Engineer – Pisa

Per candidarsi è sufficiente recarsi alla pagina Domotz su Euspert e seguire la procedura di candidatura.

Assisti alla presentazione di Domotz

Nell’area presentazioni alle ore 11.00, Simone Buda, Head of Marketing di Domotz, terrà il seguente intervento:

Domotz: una carriera internazionale all’insegna dell’innovazione!
Domotz è un’azienda leader a livello internazionale nello sviluppo di soluzioni avanzate di monitoraggio e gestione di reti e infrastrutture IT. Dotata di uffici in Europa e negli Stati Uniti, Domotz si avvale di un team internazionale di professionisti che ogni giorno lavora con passione per fornire un software all’avanguardia e un supporto eccellente per i nostri utenti. Vienici a trovare per saperne di più su Domotz e su cosa significhi far parte della nostra squadra. TI aspettiamo!

Chi assiste potrà fare domande ed entrare in contatto con il personale Domotz presente.

Come partecipare al TECH JOBS fair Pisa

Il TECH JOBS fair quest’anno si terrà sabato 8 ottobre nel chiostro della Chiesa di Santa Maria del Carmine. L’accesso è da corso Italia, una delle due vie pedonali dello shopping cittadino, e si raggiunge molto facilmente dalla stazione Pisa Centrale e dalla stazione dei bus Sesta Porta, che sono a 500 metri, e da un grande parcheggio sotterraneo (piazza Vittorio Emanuele II) che dista 200 metri. Il chiostro consentirà di fare l’evento sostanzialmente all’aperto, dunque con maggiore sicurezza, anche se le volte proteggeranno perfettamente in caso di pioggia.

L’edizione 2022 del TECH JOBS fair Pisa è realizzata in collaborazione con Montacchiello-Cittadella dell’Innovazione, British School Pisa, Polo Tecnologico Navacchio e naturalmente con Euspert Bianco Lavoro.

Per tutta la giornata di sabato 8 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 18, ci saranno brevi presentazioni delle aziende in un’area dedicata e sarà possibile incontrare le aziende ai vari desk presenti.

Oltre a Domotz , le aziende che hanno già confermato la loro presenza sono: Apparound, Alkeria, Paolino Bacci srl, BC Soft, Wolters Kluwer, Hyntelo, Zerynth, Cnit, LogObject, MMI – Medical Micro Instruments, Randstad Technologies, Seacom, Traent, Ion Group.

L’evento è totalmente gratuito ed è possibile partecipare iscrivendosi dalla pagina Euspert dell’evento al link qui sotto.
Novità! Per registrarti all’evento ancora più in fretta usa i tuoi account LinkedIn, Facebook, Google, e GitHub
Registrati al TECH JOBS fair Pisa 2022

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro

Condividi questo bel contenuto
× Eccomi!