Home » News Lavoro

Lavorare in Arval: offerte per impiegati amministrativi e contabili

Lavoro per Addetto contabilità, Addetto amministrativo buyer e delivery, Addetto fatturazione nelle sedi Arval.

Condividi questo bel contenuto


Arval è alla ricerca di impiegati amministrativi e contabili da inserire nei propri uffici. Arval è una società del gruppo bancario BNP Paribas, leader nel noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali. In Italia è presente dal 1995 e, con una crescita rapidissima, in pochi anni è arrivata a gestire oltre 135.000 veicoli a livello nazionale, con oltre 18.000 aziende clienti. Le opportunità disponibili al momento sono nelle sedi di Assago (MI) e di Scandicci (FI) e sono rivolte anche a candidati appartenenti alle categorie protette.

arval

Addetto contabilità generale (posizione aperta anche per candidati appartenenti alle categorie protette legge 68/99): la risorsa, inserita nel team Contabilità Generale, Bilancio e Tesoreria, collaborerà alla tenuta della contabilità aziendale. Nello specifico, si occuperà di: bilancio civilistico annuale; chiusure mensili (secondo principi contabili italiani, finanziari e IAS/IFRS); corretta ed efficiente collaborazione al servizio di contabilità generale. Il/la candidato/a ideale, diplomato in Ragioneria e laureato in materie economiche, ha maturato una breve esperienza analoga in contesti organizzativi strutturati. E’necessaria la conoscenza dei principi contabili e le basi di fiscalità d’impresa. La sede di lavoro è Scandicci (FI).

Addetto amministrativo buyer e delivery: la risorsa, inserita nel team dedicato alla consegna e al ritiro dei veicoli ed interfacciandosi quotidianamente con la forza vendite, si occuperà di: organizzare e coordinare le operazioni di consegna e di ritiro delle auto; verificare la coerenza degli importi economici e dei tempi di consegna segnalando alla struttura commerciale eventuali anomalie; ottimizzare i tempi e i luoghi di consegna auto rispetto alla scelta del concessionario; verificare le condizioni economiche facendo attenzione alla scontistica contrattuale e definendo eventuali azioni correttive verso il fornitore. Il/la candidato/a ideale ha maturato una breve esperienza in ruoli amministrativi all’interno di contesti organizzativi strutturati. La sede di lavoro è Assago (MI).

Addetto fatturazione canoni e gestione contratti: il candidato gestirà il processo di Gestione amministrativa dei contratti in essere al fine di garantire una corretta fatturazione e si occuperà di verificare che la qualità del dato sia in linea con il normale ciclo di fatturazione. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno un anno in ruoli amministrativi/contabili e possiede preferibilmente una laurea in discipline economiche. La sede di lavoro è Assago (MI).

Per conoscere nel dettaglio le offerte pubblicate e candidarsi, vi riportiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Arval

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro settore Amministrazione, offerte di lavoro categoria Contabilità e offerte di lavoro per Categorie Protette.

Per essere sempre aggiornati sulle nuove offerte segui la pagina Arval lavora con noi su Bianco Lavoro.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro

Condividi questo bel contenuto
× Eccomi!