Ci sono nuove opportunità di lavoro nel Gruppo Fiat soprattutto nelle sedi di Torino e Modena. Ecco le posizioni attualmente aperte a cui potersi candidare senza problemi ed in maniera del tutto autonoma. Importanti occasioni di crescita professionale e personale in uno dei settori più rilevanti del mercato.
Indice
Nuove opportunità di lavoro Fiat
Il Gruppo Fiat, una delle realtà professionali più importanti ed affermate non solo in Italia ma anche all’estero, assume nuovo personale. Importanti opportunità di lavoro per tutti gli appassionati del settore automobilistico, quello che ha fatto la storia italiana, facendo conoscere le nostre autovetture anche all’estero. Il noto Gruppo, periodicamente pubblica sul sito varie offerte di lavoro, elencando i requisiti richiesti e le relative sedi di lavoro. Si tratta di una realtà in cui poter crescere sia da un punto di vista professionale che personale. Spazio anche ai più giovani con vari stage e tirocini formativi. Attualmente le sedi di lavoro sono a Torino e Modena, ma non mancano altre rilevanti opportunità su tutto il territorio nazionale.
La storia Fiat
Come già accennato, il Gruppo Fiat ha fatto la storia del settore automobilistico italiano. L’azienda fu fondata da Giovanni Agnelli nel lontano 1899 a Torino. Si tratta della più importante realtà finanziaria ed industriale nel XX secolo. La Fiat, anche se ha affrontato momenti di successi e di crisi, continua ad essere uno dei marchi più noti e conosciuti nel settore automobilistico non solo italiano ma anche estero. Ottenere un lavoro in questa realtà professionale significa investire in maniera vincente sul proprio futuro, con la possibilità di fare carriera e raggiungere ottimi traguardi. L’ambiente di lavoro è molto dinamico e di impronta internazionale. L’azienda cura nei minimi particolari i prodotti, le esigenze dei clienti e quelle dei dipendenti.
Le posizioni aperte
Attualmente ci sono tante posizioni di lavoro a cui potersi candidare. Le sedi principali sono a Torino e Modena. Svariate le figure professionali ricercate dalla nota azienda automobilistica. In particolare qui ne ricordiamo alcune:
- Tirocinante categorie protette (l.68/99): l’azienda ricerca tirocinanti appartenenti alle categorie protette (l.68/99) che siano iscritti alle Liste di Collocamento mirato, da inserire all’interno di varie aree come: ICT, Finance, Marketing, Sales e tanto altro;
- Professionisti categorie protette (l.68/99) iscritti alle Liste di Collocamento mirato. Queste figure professionali saranno inserite all’interno di varie aree: Sales, Marketing, After Sales, Finance, Engineering, ICT;
- Tecnico Manutentore Elettromeccanico – Verniciatura: Fiat è alla ricerca di un tecnico manutentore elettromeccanico da inserire nel reparto di verniciatura. Il suo compito è quello di garantire un alto livello di efficacia tecnica nel settore di verniciatura. Inoltre, questa figura professionale dovrà essere in grado di gestire varie attività di manutenzione ordinaria e pronto intervento effettuando una lucida analisi dei guasti e la revisione dei componenti delle vetture;
Altre figure professionali ricercate
Oltre a quelle elencate, ci sono altre figure professionali ricercate dal Gruppo Fiat. In particolare ci riferiamo a:
- Connectivity – Service Planner;
- Field Quality Diagnostic Specialist;
- Marketing Analytics Manager (contratto a tempo determinato);
- Parts Intelligence Responsible – Parts Planning & Logistic Distribution;
- Quality Specialist;
- Quality manager
Queste sono alcune delle posizioni di lavoro attualmente aperte. La lista completa si può consultare sul sito del Gruppo.
Come candidarsi alle offerte di lavoro
Candidarsi alle offerte di lavoro Fiat è molto semplice. Prima di tutto bisogna consultare la sezione “Lavora con noi” sul sito del Gruppo. Qui potrete esaminare tutte le posizioni aperte, con i requisiti richiesti dall’azienda. Una volta individuata la posizione di vostro interesse ed esservi accertati di possedere tutti i requisiti richiesti, non dovrete fare altro che cliccare sulla dicitura “Invia la tua candidatura” facendo attenzione a seguire tutte le istruzioni indicate. Accertatevi di avere un Cv aggiornato e chiaro, in modo che questo possa attirare l’attenzione degli addetti alla selezione del personale. In questo modo potrete essere contattati per un primo colloquio.
Cerchi un nuovo lavoro?
Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro