Se stai cercando lavoro, Jobify Recruiting è alla ricerca di diverse figure professionali tra cui Commerciali e consulenti. Andiamo a scoprire i profili ricercati e come candidarsi. Andiamo a scoprire i profili ricercati e come candidarsi direttamente sul portale Euspert.
Indice
Jobify Recruiting Srl: profilo aziendale
Jobify Recruiting è una start-up innovativa che ha come obiettivo primario quello di innovare e rivoluzionare il mondo della Ricerca & Selezione attraverso strumenti di intelligenza artificiale ed HR Tech: la società utilizza tecnologie che assolvono l’uomo da tutte quelle azioni ripetute nel tempo che non richiedono intelletto umano, così da velocizzare il processo di ricerca, essere più competitivi sul mercato e lasciare più spazio operativo all’head hunter. L’obiettivo è quello di portare più qualità ed efficacia nella ricerca e selezione e di offrire un processo più umanizzato, ponendo il rapporto umano al centro tra domanda e offerta.
Posizioni aperte
Di seguito indichiamo le offerte di lavoro pubblicate nella pagina Euspert dedicata all’Agenzia di Ricerca e Selezione Personale Jobify Recruiting.
Venditore/ commerciale – Cinisello Balsamo (MI)
Si ricerca questa figura professionale per Ente leader a livello mondiale nella Certificazione dei prodotti e dei servizi di qualità HALAL. La risorsa si unirà ad un team commerciale in continua crescita e si occuperà di gestire gli interi processi di vendita B2B, sviluppare e fidelizzare i clienti esistenti, ampliare il portfolio individuando nuovi prospect sul mercato target e collaborare al raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza di 1/2 anni maturata in ruolo commerciale, nella vendita di servizi B2B;
- Utilizzo professionale di CRM, ottime conoscenze informatiche ed in particolare degli applicativi Office;
- Determinazione, buona dialettica e spiccata attitudine commerciale;
- Notevoli doti di problem solving e gestione dello stress;
- Orientamento all’obiettivo, pragmatismo e proattività;
- Spirito di iniziativa ed ottime capacità comunicative;
- Predisposizione alla relazione e al lavoro in team.
Requisiti preferenziali:
- Laurea in indirizzo Marketing o affine;
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
- Competenze con programmi autoresponder e tecniche di email marketing;
- Pregressa esperienza di vendita maturata all’interno di Enti certificatori e/o all’interno di un team di sviluppo commerciale.
Car Rental Agent (Noleggio Auto) – Bergamo
Si seleziona questa figura per Spa leader nel settore automotive, da oltre 35 anni punto di riferimento nel triveneto per il noleggio a breve e lungo termine. La risorsa si occuperà di tutte le attività di front e di back office e di offrire assistenza completa ai clienti interessati ai servizi legati al noleggio a breve e lungo termine, e più nello specifico:
- Gestione della clientela ed assistenza alla vendita;
- Gestione e movimentazione delle vetture nel parco auto;
- Stipulazione di preventivi e contratti per autovetture a noleggio;
- Vendita di servizi aggiuntivi.
Requisiti richiesti:
- Precedente esperienza di almeno 2 anni, nel settore dell’autonoleggio;
- Conoscenza della lingua Inglese (livello B2);
- Conoscenza di tecniche di vendita;
- Possesso della patente B;
- Ottime doti relazionali;
- Buona presenza.
Requisiti preferenziali:
- Conoscenza di altre lingue straniere.
Sales Account – Roma
Si seleziona questa figura professionale per società specializzata in informazioni commerciali ed investigazioni patrimoniali, con un approccio innovativo e l’utilizzo delle più moderne tecnologie, a servizio di persone fisiche ed imprese. La risorsa, a riporto diretto del Key Account Manager, si occuperà di gestire i lead assegnati dall’azienda e di individuare nuovi prospect sul mercato target, rafforzando il business aziendale e curando l’intero percorso di vendita (dalle fasi iniziali fino al consolidamento del rapporto con il cliente e alla sua fidelizzazione). Nello specifico si occuperà di:
- Acquisizione di nuovi lead e sviluppo di relazioni commerciali con PMI;
- Gestione dei lead forniti dall’azienda e mantenimento dei clienti esistenti;
- Promozione e presentazione dei servizi offerti dalla società;
- Definizione di piani, strategie e politiche di vendita;
- Elaborazione delle offerte commerciali;
- Reportistica sulle attività effettuate.
Requisiti richiesti:
- Comprovata esperienza di 2/3 anni in ruolo commerciale (preferibilmente B2B, in società affini ai servizi finanziari);
- Utilizzo professionale di CRM, applicativi Office e Google Apps;
- Competenze nella stipulazione dei preventivi e nella gestione dei contratti;
- Determinazione, buona dialettica e spiccata attitudine commerciale;
- Ottima capacità di gestione dello stress e problem solving;
- Orientamento all’obiettivo, pragmatismo e proattività;
- Predisposizione alla relazione e al lavoro in team;
- Precisione, affidabilità ed accuratezza.
Strategy Consultant ambito sostenibilità – Full Remote
Si ricerca questa figura professionale per boutique di consulenza strategica specializzata nello sviluppo di progetti di sostenibilità mirati alla riduzione dell’impatto ambientale per le aziende operanti nel settore moda. La risorsa ricercata, a stretto contatto con l’Amministratore Delegato, svolgerà un ruolo chiave all’interno della società: offrirà consulenza ai clienti per definire ed attuare delle strategie di sostenibilità, gestirà l’intero action plan ed i team coinvolti nei progetti aziendali, e darà supporto nello sviluppo e nel consolidamento del business aziendale implementando il sales & marketing funnel. Nello specifico si occuperà di:
- Definizione di strategie di sostenibilità efficaci per brand e fornitori, in base all’analisi delle loro esigenze;
- Analisi di fattibilità tecnica ed economica dei potenziali progetti;
- Definizione delle tasks, delle deadline e delle risorse richieste per il progetto;
- Gestione di tutta la documentazione tecnica della commessa;
- Monitoraggio costante dello stato di avanzamento del progetto;
- Disponibilità a brevi trasferte presso i clienti su territorio nazionale;
- Attività commerciali: gestione dei lead forniti dall’azienda ed individuazione di nuovi prospect sul mercato target.
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza di 3/4 anni maturata in ambito strategy consulting;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (livello C1/C2);
- Approccio strategico e data driven, con competenze nel project management;
- Atteggiamento imprenditoriale, proattività ed autonomia nella gestione del lavoro;
- Flessibilità, proattività, orientamento agli obiettivi e gestione delle priorità;
- Sviluppate capacità di negoziazione, vendita e strategie di upselling;
- Orientamento ai risultati, spiccato senso di ownership e precisione;
- Ottime capacità comunicative, relazionali ed organizzative;
- Ottime conoscenze di Excel e di tutti i tools di G Suite.
Requisiti preferenziali:
- Conoscenza dei software SimaPro e/o GaBi;
- Pregressa esperienza maturata in ambito di sostenibilità nel settore moda;
- Aver definito Sustainable Purchasing Strategies, aver fissato Science-Based Targets (SBT), aver svolto analisi di Carbon Footprint;
- Titolo di Laurea in: Ingegneria Gestionale, Ingegneria dell’Ambiente per lo Sviluppo Sostenibile, Economia Aziendale e/o Economia Circolare.
Come candidarsi
Potete consultare queste e tutte le altre offerte di lavoro direttamente su Euspert alla pagina dedicata a Jobify Recruiting – Offerte di lavoro. Per candidarsi, effettuare la rapida registrazione al portale inserendo i propri dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione (consigliata).
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