Coca-Cola HBC Italia apre le selezioni per il Management Trainee Program 2014, un programma pensato per sviluppare giovani talenti in vari funzioni aziendali. Coca-Cola HBC Italia è una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Si occupa della gestione dei processi di produzione, vendita e distribuzione nel paese impiegando 2.500 persone, di cui larga parte nella forza vendita. L’azienda, oltre a questo interessante programma formativo, offre anche altre opportunità di stage. Scopriamo quali sono.
Management Trainee Program – Spring Ed. 2014: è un programma di formazione cross functional della durata di 2 mesi e mezzo dedicato a brillanti neo laureati che vogliano intraprendere un percorso di crescita professionale e di carriera all’interno della nostra azienda. Il programma di stage inizierà nel mese di Aprile e prevede un periodo di formazione iniziale in aula e attività di affiancamento ai responsabili della funzione aziendale dedicata: un’occasione unica per apprendere da loro e dalla loro esperienza. Training on the job, formazione in aula, sviluppo e stesura di un final project che verrà presentato ad una commissione formata dai manager delle varie strutture aziendali ed HR: questi sono solo alcuni degli ingredienti del Management Trainee Program. Al termine di questa esperienza i più meritevoli avranno l’opportunità di essere inseriti in azienda con contratto formativo professionalizzante ed entrare a far parte di un ambiente internazionale e dinamico quale quello di Coca-Cola HBC Italia. L’azienda ricerca Neolaureati con brillante curriculum universitario, ottima conoscenza della lingua inglese, passione per il mondo commerciale, ottime doti di leadership e comunicazione, orientamento al risultato. La disponibilità a muoversi sul territorio nazionale è un requisito essenziale. La sede di lavoro è Milano.
Internship Quality Assurance: la risorsa si occuperà delle attività di implementazione analisi sensoriale prodotto finito, semilavorati, materie prime, analisi microbiologiche su prodotti, e controlli su parametri critici di processo. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, oltre a buone capacità comunicative e relazionali e Team working. La sede di lavoro è L’Aquila.
Internship Procurement Department: il tirocinante svilupperà conoscenze informatiche attraverso l’utilizzo dei sistemi aziendali; affinerà le capacità di analisi, problem solving e teamwork. Tale obiettivo sarà raggiunto attraverso l’attività di supporto al Procurement Department nella raccolta dati e delle informazioni provenienti dai clienti interni e dai fornitori al fine di realizzare analisi, nel predisporre report, nella gestione delle auto e controllo costi; nella relazione con i clienti interni al fine di risolvere problemi legati ai veicoli; nella gestione della flotta. Specificatamente il tirocinante si occuperà di: pianificazione ed attuazione di azioni volte alla ottimizzazione del costo di gestione (richiesta chiusure contratti/riadeguamenti,riassegnazione autovetture); interfaccia con i driver CCHBCI e risoluzione delle problematiche che verranno sottoposte; interfaccia con le società di noleggio; attività di back office relative a corretta manutenzione DB flotta. Sede di lavoro: Milano.
Per tenere monitorate le offerte di lavoro Coca Cola in tempo reale segui la pagina Coca Cola lavora con noi su Bianco Lavoro.
Cerchi un nuovo lavoro?
Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro