Randstad, è attualmente alla ricerca diverse figure professionali del settore amministrazione da inserire in aziende dislocate in diverse province di Milano. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
Randstad è una Società di somministrazione lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale che sta attualmente cercando diverse figure professionali da inserire in aziende dislocate a Milano e provincia. Nello specifico oggi andiamo a indicare le migliori offerte di lavoro nel settore amministrazione pubblicate direttamente sul portale Euspert. Vediamo di seguito le ricerche in corso e come candidarsi.
Indice
Profilo aziendale Randstad
RANDSTAD è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 38 Paesi con 4.861 filiali e 38.820 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2019 23,7 miliardi di euro – è l’agenzia leader al mondo nei servizi HR. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi oltre 2000 dipendenti e 300 filiali a livellonazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard) volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità.
Offerte lavoro Randstad settore amministrazione a Milano e provincia
Di seguito vi indichiamo le offerte di lavoro pubblicate sul portale Esupert nella pagina dedicata a Randstad.
Sales Administration – Milano
Per importante multinazionale con sede ad Assago, si ricerca una figura professionale che si occupi di sales administration. La risorsa si occuperà di gestire l’attività amministrativa a supporto della forza commerciale. Nello specifico si occuperà di:
- autorizzare le fatture promozionali legate agli accordi internazionali;
- inserire e aggiornare i contratti nazionali e locali;
- gestire e confermare le chiusure mensili;
- comunicare i dati delle chiusure del mese alla forza vendita;
- supportare la forza vendita nella gestione del cliente.
Le competenze richieste per il ruolo sono:
- accuratezza;
- attitudine proattiva;
- ottime competenze analitiche;
- conoscenza Excel e capacità di imparare nuovi strumenti informatici;
- conoscenza avanzata dell’inglese (livello C1/C2);
- predisposizione per la risoluzione dei problemi;
- diploma in ragioneria o laurea in materie finanziarie.
Tirocinio Amministrazione – Vimodrone (MI)
Randstad italia Spa seleziona per azienda un/a neodiplomata per inserimento in tirocinio. La persona si occuperà di back office amministrativo, attività di customer e gestione ordini, supporto alla logistica. Si offre tirocinio di 6 mesi con indennità mensile di € 600,00.
Impiegato Contabile Amministrativo – Corsico (MI)
Per interessante realtà che opera nel settore della progettazione e dell’impiantistica si ricerca una risorsa che copra il ruolo di impiegato amministrativo e contabile con focus sulla contabilità fornitori. La realtà verrà inserita in un contesto aziendale dinamico e sfidante. La risorsa si dovrà occupare di:
- Contabilità fornitori;
- Registrazione di un alto volume di fatture;
- Gestione delle commesse;
- Quadrature delle fatture.
Si richiedono le seguenti competenze:
- Buon uso di excel;
- Capacità di gestire lo stress e gli alti volumi di lavoro;
- Esperienza in ruoli similari;
- Solida conoscenza della contabilità.
Executive Assistant – Pero (MI)
Per importante multinazionale si ricerca questa figura professionale che si occuperà delle seguenti attività:
- Collabora all’organizzazione e gestione delle agende;
- Organizza gli appuntamenti ed i viaggi con le relative prenotazioni;
- Organizza e coordina meeting, riunioni, incontri (in loco e fuori sede) predisponendo quanto necessario (es.: attrezzature ed eventuale documentazione a supporto);
- Collabora nella preparazione di documentazione/presentazioni;
- Fornisce supporto nella gestione di processi amministrativi;
- Supporta, all’occorrenza, la gestione della corrispondenza.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di Executive Assistant in contesti manageriali complessi e internazionali;
- Ottime doti organizzative, di pianificazione e comunicazione;
- Attenzione al dettaglio, precisione, affidabilità e capacità di gestire lo stress;
- Capacità di problem analysis and solving;
- Ottime capacità interpersonali e di costruire relazioni;
- Capacità di gestire informazioni riservate, con discrezione;
- Ottime doti informatiche e capacità di lavorare in modo efficace con Microsoft Office e Outlook;
- Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua rappresenta un plus.
Impiegato back office commerciale – Rozzano (MI)
Si ricerca questa risorsa la quale si occuperà delle seguenti attività::
- redazione delle offerte di vendita;
- inserimento e gestione degli ordini nei sistemi informatici;
- gestione delle relazioni con i clienti, analizzando i fabbisogni e proponendo soluzioni;
- elaborazione di report e statistiche relativi ai dati di vendita;
- presidio dell’aggiornamento dei dati a gestionale.
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea;
- esperienza pregressa maturata nel ruolo;
- ottime capacità di utilizzo di Excel;
- buona conoscenza della Lingua Inglese;
- propensione al contatto con la clientela e spirito di Team Working.
Come candidarsi
Puoi consultare queste e tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata di Randstad: offerte lavoro Amministrazione a Milano e provincia che trovi costantemente aggiornata. Per candidarti, effettua la rapida registrazione al portale inserendo i tuoi dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione (consigliata).
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