Home » News Lavoro » lavoro e occupazione

Offerte lavoro settore amministrazione in Lombardia: le ricerche in corso di Randstad e come candidarsi

Randstad, è attualmente alla ricerca diverse figure professionali del settore amministrazione da inserire in aziende dislocate in diverse province della Lombardia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Condividi questo bel contenuto


Randstad è una Società di somministrazione lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale che sta attualmente cercando diverse figure professionali da inserire in aziende dislocate in Lombardia. Nello specifico oggi andiamo a indicare le migliori offerte di lavoro nel settore amministrazione pubblicate direttamente sul portale Euspert. Vediamo di seguito le ricerche in corso e come candidarsi.

Profilo aziendale Randstad

RANDSTAD è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 38 Paesi con 4.861 filiali e 38.820 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2019 23,7 miliardi di euro – è l’agenzia leader al mondo nei servizi HR. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi oltre 2000 dipendenti e 300 filiali a livellonazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard) volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità.

Offerte lavoro Randstad settore amministrazione in Lombardia

Di seguito vi indichiamo le offerte di lavoro pubblicate sul portale Euspert nella pagina dedicata a Randstad.

segretaria

Impiegato/a Back Office – Monza (MB)

Per prestigiosa multinazionale, leader del settore packaging alimentare, con sede a Monza, si ricerca questa risorsa la quale avrà le seguenti responsabilità:

  • monitoraggio documenti  per trasferte;
  • controllare il planning delle attività dei tecnici e dei progetti;
  • mantenimento e aggiornamento documentale del portale dei clienti;
  • confrontarsi con studi di consulenza esterna;
  • monitoraggio ed effettuazione risk assessment;
  • monitoraggio formazione tecnici;

Requisiti richiesti:

  • Diploma o Laurea Triennale in economia;
  • Conoscenza della lingua inglese, Scritta e parlata (B2);
  • Pregressa esperienza di analisi documentale  e/o in studi tecnici.

Impiegato ufficio marketing – Limbiate (MB)

Randstad Italia Spa ricerca questa figura per azienda del settore metalmeccanico. L’impiegato selezionato verrà inserito all’interno dell’ufficio comunicazione/marketing e si occuperà di:

  • attività di back office (conteggio gadget/brochure, spedizione di materiale vario alle filiali, firma documenti etc..)
  • attività collegate alla gestione delle fiere, fra cui definizione del materiale da esporre, trasporto dello stesso, promemoria ai colleghi, aspetti operativi..)
  • attività di supporto (ricerca di informazioni per presentazioni e/o materiali promozionali)

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Comunicazione o discipline affini;
  • almeno 2/3 anni di esperienza nell’ambito comunicazione e precedente esperienza in gestione di fiere internazionali;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • ottime doti organizzative;
  • buona conoscenza del pacchetto Office;
  • ottimo utilizzo e conoscenza dei social media.

Amministrativo contabile – Milano

Randstad Talent Selection ricerca questa risorsa per un’importante realtà di respiro Internazionale – fornitore leader nella logistica la quale si occuperà di:

  • gestione fatturazione attiva e passiva;
  • registrazione fatture
  • gestione scadenzari – verifica degli scaduti ed eventuale sollecito

Requisiti richiesti:

  • laurea in ambito economico/amministrativo o Diploma di Ragioneria
  • pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in solide realtà;
  • buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese (B1)
  • conoscenza tedesco: un plus
  • buona conoscenza e utilizzo Excel
  • completano il profilo precisione e gestione delle priorità.

La persona inserita risponderà direttamente ad un Responsabile Amministrativo locale.

Back Office Commerciale con Tedesco – Assago (MI)

Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia, seleziona per importante realtà nel mondo della consulenza, una figura di Back Office Commerciale / Customer Service con ottima conoscenza della lingua tedesca da inserire all’interno di una propria azienda Cliente leader nel settore farmaceutico. La persona si occuperà di gestire gli ordini provenienti principalmente dal mercato Germania/Austria occupandosi di tutte le attività legate al ruolo quali:

  • ricevimento ordine e contatto del Cliente in caso di necessità
  • monitoraggio dell’ordine in tutte le sue fasi
  • servizio post vendita in caso di necessità o approfondimenti da parte del Cliente

Requisiti richiesti:

  • buona conoscenza della lingua italiana
  • fluente conoscenza delle lingue tedesca (nice to have anche austriaca) che sarò testata in fase di colloquio con il cliente
  • pregressa esperienza nell’ambito custumer service e order management
  • nice to have: conoscenza di SAP.

Tirocinio ufficio ordini clienti e contabilità – Broni (PV)

Randstad Italia, filiale di Voghera, ricerca per importante realtà operante nel settore del commercio, una risorsa da inserire come impiegato amministrativo contabile. Si offre un iniziale tirocinio con solide possibilità di inserimento successivo.  Di cosa si occuperà l’ impiegato ufficio ordini clienti e contabilità: 

  • Inserimento ordini e relativa condivisione con i responsabili commerciali per la verifica condizioni commerciali.
  • Predisposizione offerte, listini, e altre comunicazioni alla clientela.
  • Relazione con il reparto logistica per l’allestimento ordine a magazzino e la gestione del trasporto al cliente.
  • Assistenza post vendita / customer care.
  • Gestione dell’Intero processo dell’evasione ordini clienti, in tutte le sue fasi: dal ricevimento, al controllo, alla predisposizione delle documenti e delle merci, sino alla consegna al cliente

Requisiti richiesti:

  • Hai una buona conoscenza della lingua inglese: discreto livello scritto e parlato.
  • Sei un neodiplomato o un neolaurato o sei alle prime esperienze di lavoro.
  • Hai un titolo di studi o un’esperienza in ambito tecnico commerciale o ragioneria.
  • Hai una bouna conoscenza dell’utilizzo del computer e del pacchetto office.
  • Hai una buona attitudine al lavoro di gruppo e alle relazioni con clienti e fornitori.
  • Sei desideroso di metterti in gioco in un ambiente dinamico in un’importante realtà del settore

Come candidarsi

Puoi consultare queste e tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata di Randstad: offerte lavoro Amministrazione in Lombardia che trovi costantemente aggiornata. Per candidarti, effettua la rapida registrazione al portale inserendo i tuoi dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione (consigliata).

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro

Condividi questo bel contenuto
× Eccomi!