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Offerte lavoro settore amministrazione in Veneto: le ricerche in corso di Randstad e come candidarsi

Randstad, è attualmente alla ricerca diverse figure professionali del settore amministrazione da inserire in aziende dislocate in diverse province del Veneto. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

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Randstad è una Società di somministrazione lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale che sta attualmente cercando diverse figure professionali da inserire in aziende dislocate in Veneto. Nello specifico oggi andiamo a indicare le migliori offerte di lavoro nel settore amministrazione pubblicate direttamente sul portale Euspert. Vediamo di seguito le ricerche in corso e come candidarsi.

Profilo aziendale Randstad

RANDSTAD è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 38 Paesi con 4.861 filiali e 38.820 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2019 23,7 miliardi di euro – è l’agenzia leader al mondo nei servizi HR. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi oltre 2000 dipendenti e 300 filiali a livellonazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard) volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità.

Offerte lavoro Randstad settore amministrazione in Veneto

Di seguito vi indichiamo le offerte di lavoro pubblicate sul portale Euspert nella pagina dedicata a Randstad.

Addetto Fatturazione Passiva – Tombolo (PD)

Randstad ricerca un impiegato amministrativo. La risorsa sarà inserita all’interno di un ufficio amministrativo strutturato e organizzato e si occuperà di Fatturazione Passiva. Si ricerca un profilo con pregressa esperienza, indicativamente di un paio d’anni. 

Addetto alla segreteria part-time – Villanova di Camposampiero (PD)

Per realtà del settore commercio si ricerca questa risorsa la quale si occuperà dell’archivio documentale, dell’emissione di offerte e inserimento ordini e del contatto con i fornitori italiani ed esteri.

Requisiti richiesti:

  • la conoscenza della lingua inglese e preferibile, ma non indispensabile, della lingua francese o tedesca;
  • disponibilità immediata;
  • disponibilità a lavorare alla mattina.

Accettatore – Venezia

Randstad Italia Spa ricerca per azienda di Mestre settore automotive un impiegato/a accettatore il quale si occuperà di:

  • Accettatore della clientela;
  • Richieste autorizzazioni pratiche auto;
  • Fatturazione;
  • Adempimenti amministrativi connessi alle manutenzioni svolte.

Requisiti richiesti:

  • precisione e affidabilità;
  • buona capacità di relazione;
  • buon uso del pc.

Segretaria di direzione – Noale (VE)

Randstad Italia ricerca per importante azienda questa figura professionale per l’amministratore delegato. La risorsa individuata si occuperà di: 

  • Attività segreteria; 
  • Fatturazione e piccola contabilità e controllo fatture (con supporto commercialista); 
  • Preventivi e documentazione per cantieri; 
  • Gestione corrispondenza ed appuntamenti; 
  • Organizzazione trasferte direzione; 
  • Preparazione report e ricerche di mercato; 
  • Collaborazione ai meeting aziendali e commerciali; 
  • Assistenza e rappresentanza. 

Requisiti richiesti: 

  • Diploma di ragioneria / liceo linguistico, o laurea; 
  • Inglese fluente (preferibile conoscenza terza lingua); 
  • Esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe; 
  • Bella presenza, autonomia di gestione e riservatezza; 
  • Disponibilità a brevi trasferte. 

Responsabile amministrativo – Padova

Randstad Talent Selection, la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati, ricerca per un’azienda del settore commercio, questa risorsa la quale supervisionerà il lavoro amministrativo e contabile di due collaboratori riportando al titolare dell’azienda, e si occuperà principalmente delle seguenti attività:

  • supervisione prima nota;
  • gestione del assicurazione del credito;
  • gestione cespiti, controlli di fine mese e liquidazione IVA; 
  • gestione flussi, tesoreria, prospetti di cassa, supporto ambito finanziario con autorizzazione linee di credito e finanziamenti;
  • riconciliazione banche e gestione fidi; 
  • gestione scadenze fiscali e predisposizione dichiarativi; 
  • autorizzazione fatturazione passiva;
  • supporto a studi esterni commercialisti;

Requisiti richiesti:

  • diploma di Ragioneria, preferibile laurea in Economia o similare;
  • pluriennale esperienza maturata in ambito contabile di circa 10 anni;
  • conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office; 
  • conoscenza ed utilizzo gestionale per la contabilità;
  • attitudine al coordinamento di risorse.

Impiegato addetto alle spedizioni/back office – Villa del Conte (PD)

Per azienda del settore metalmeccanico di Villa del Conte si ricerca questa figura professionale. Il candidato si occuperà di gestione ed organizzazione delle spedizioni e di attività di supporto al back office commerciale.

Come candidarsi

Puoi consultare queste e tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata di Randstad: offerte lavoro Amministrazione in Veneto che trovi costantemente aggiornata. Per candidarti, effettua la rapida registrazione al portale inserendo i tuoi dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione (consigliata).

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