Randstad è una Società di somministrazione lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale che sta attualmente cercando diverse figure professionali da inserire in aziende dislocate in Veneto. Nello specifico oggi andiamo a indicare le migliori offerte di lavoro nel settore amministrazione pubblicate direttamente sul portale Euspert. Vediamo di seguito le ricerche in corso e come candidarsi.
Indice
Profilo aziendale Randstad
RANDSTAD è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 38 Paesi con 4.861 filiali e 38.820 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2019 23,7 miliardi di euro – è l’agenzia leader al mondo nei servizi HR. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi oltre 2000 dipendenti e 300 filiali a livellonazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard) volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità.
Offerte lavoro Randstad settore amministrazione in Veneto
Di seguito vi indichiamo le offerte di lavoro pubblicate sul portale Euspert nella pagina dedicata a Randstad.
Addetto Fatturazione Passiva – Tombolo (PD)
Randstad ricerca un impiegato amministrativo. La risorsa sarà inserita all’interno di un ufficio amministrativo strutturato e organizzato e si occuperà di Fatturazione Passiva. Si ricerca un profilo con pregressa esperienza, indicativamente di un paio d’anni.
Addetto alla segreteria part-time – Villanova di Camposampiero (PD)
Per realtà del settore commercio si ricerca questa risorsa la quale si occuperà dell’archivio documentale, dell’emissione di offerte e inserimento ordini e del contatto con i fornitori italiani ed esteri.
Requisiti richiesti:
- la conoscenza della lingua inglese e preferibile, ma non indispensabile, della lingua francese o tedesca;
- disponibilità immediata;
- disponibilità a lavorare alla mattina.
Accettatore – Venezia
Randstad Italia Spa ricerca per azienda di Mestre settore automotive un impiegato/a accettatore il quale si occuperà di:
- Accettatore della clientela;
- Richieste autorizzazioni pratiche auto;
- Fatturazione;
- Adempimenti amministrativi connessi alle manutenzioni svolte.
Requisiti richiesti:
- precisione e affidabilità;
- buona capacità di relazione;
- buon uso del pc.
Segretaria di direzione – Noale (VE)
Randstad Italia ricerca per importante azienda questa figura professionale per l’amministratore delegato. La risorsa individuata si occuperà di:
- Attività segreteria;
- Fatturazione e piccola contabilità e controllo fatture (con supporto commercialista);
- Preventivi e documentazione per cantieri;
- Gestione corrispondenza ed appuntamenti;
- Organizzazione trasferte direzione;
- Preparazione report e ricerche di mercato;
- Collaborazione ai meeting aziendali e commerciali;
- Assistenza e rappresentanza.
Requisiti richiesti:
- Diploma di ragioneria / liceo linguistico, o laurea;
- Inglese fluente (preferibile conoscenza terza lingua);
- Esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe;
- Bella presenza, autonomia di gestione e riservatezza;
- Disponibilità a brevi trasferte.
Responsabile amministrativo – Padova
Randstad Talent Selection, la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati, ricerca per un’azienda del settore commercio, questa risorsa la quale supervisionerà il lavoro amministrativo e contabile di due collaboratori riportando al titolare dell’azienda, e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- supervisione prima nota;
- gestione del assicurazione del credito;
- gestione cespiti, controlli di fine mese e liquidazione IVA;
- gestione flussi, tesoreria, prospetti di cassa, supporto ambito finanziario con autorizzazione linee di credito e finanziamenti;
- riconciliazione banche e gestione fidi;
- gestione scadenze fiscali e predisposizione dichiarativi;
- autorizzazione fatturazione passiva;
- supporto a studi esterni commercialisti;
Requisiti richiesti:
- diploma di Ragioneria, preferibile laurea in Economia o similare;
- pluriennale esperienza maturata in ambito contabile di circa 10 anni;
- conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office;
- conoscenza ed utilizzo gestionale per la contabilità;
- attitudine al coordinamento di risorse.
Impiegato addetto alle spedizioni/back office – Villa del Conte (PD)
Per azienda del settore metalmeccanico di Villa del Conte si ricerca questa figura professionale. Il candidato si occuperà di gestione ed organizzazione delle spedizioni e di attività di supporto al back office commerciale.
Come candidarsi
Puoi consultare queste e tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata di Randstad: offerte lavoro Amministrazione in Veneto che trovi costantemente aggiornata. Per candidarti, effettua la rapida registrazione al portale inserendo i tuoi dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione (consigliata).
Cerchi un nuovo lavoro?
Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro