Opportunità di lavoro estate 2019: oltre 4100 le figure ricercate nei vari settori

Più di 4.100 nuove opportunità di lavoro per l’estate 2019 all’interno di differenti settori professionali. Commercio, turismo, sanità sono solo alcuni esempi. Vediamo le offerte di lavoro a disposizione e le relative figure professionali ricercate in Italia.


 

Offerte di lavoro estate 2019: oltre 4100 posizioni aperte

L’estate 2019 sarà un periodo molto fiorente per quanto riguarda le opportunità di lavoro su tutto il territorio nazionale. Infatti, sono più di 4.100 le posizioni aperte, all’interno di differenti settori professionali che daranno a tanti la possibilità di lavorare. Trovare un’occupazione sicuramente non è una cosa semplice, soprattutto per i giovani che hanno appena terminato gli studi. Tuttavia, la stagione estiva è il periodo dell’anno in cui tante aziende ricercano nuovo personale. Dunque la ricerca di un lavoro diventa abbastanza semplice in molti settori. Per questo vi proponiamo alcune interessanti offerte lavorative per la stagione estiva che è alle porte.

Opportunità di lavoro in TXT Group

TXT Group, l’azienda che da 20 anni è specializzata nella vendita di libri scolastici e nell’editoria in generale, ricerca 250 collaboratori stagionali. Azienda di notevole rilevanza nello scenario editoriale italiano che, con il tempo, ha esteso sempre di più la sua offerta, andando ad includere servizi per la scuola e per le aziende. TXT Group è l’azienda che presidia tutto il processo di vendita ed acquisto dei testi, dall’ordine alla consegna presso i vari punti vendita. Attualmente l’azienda è alla ricerca di collaboratori stagionali da inserire nel team. In particolare si ricercano profili da inserire nella logistica e nell’area help desk. Si ricercano anche autisti, operai specializzati nel settore elettromeccanico, operai generici e magazzinieri. Per ulteriori informazioni basta visitare il sito web dell’azienda stessa.

Opportunità di lavoro in Openjobmetis

Altre interessanti offerte di lavoro arrivano dalla Openjobmetis, importante agenzia per il lavoro attiva da più di 17 anni, nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale. L’agenzia è alla ricerca di 1.500 figure professionali da inserire all’interno di vari settori professionali, come ad esempio quello agricolo. In vista dei saldi che si apriranno nella stagione estiva, si ricercano venditori nella Gdo e vari negozi di abbigliamento. Le ricerche di personale si estendono anche al settore sanitario, dove servono 150 Oss ed infermieri. Ed ancora, circa 100 badanti saranno assunte ed avviate al lavoro presso differenti famiglie. Si richiede la buona conoscenza della lingua italiana ed è preferibile aver maturato qualche anno di esperienza nel settore Family care.

Opportunità di lavoro in Etjca

Etjca, altra importante agenzia per il lavoro, fondata nel 1999 propone ben 1.800 posizioni aperte in Italia per differenti figure professionali come: saldatori, magazzinieri, addetti al montaggio, carrellisti, operatori costumer service. Solamente in Piemonte si ricercano 200 figure professionali tra gommisti, progettisti e disegnatori meccanici, impiegati commerciali. Il Veneto e l’Emilia Romagna ricercano figure collegate al settore metallurgico, meccanico, addetti all’amministrazione ed alla segreteria. Esperti nel settore alberghiero turistico sono ricercati in Toscana. Il Lazio ricerca un centinaio di esperti nel settore dell’information technology. Le offerte di lavoro non mancano neanche nel Sud Italia, dove in Puglia ed Abruzzo si ricercano 170 esperti nel settore industriale e metallurgico.

Opportunità di lavoro nel settore turistico con Randstad

Ulteriori offerte di lavoro arrivano attraverso l’agenzia Randstad. In questo caso, le figure ricercate potranno anche essere assunte a tempo indeterminato. Saranno assunti 520 operatori pluriservizio addetti alla ristorazione in varie città italiane, come: Firenze e provincia, Verona, Milano, Savona e provincia, Brescia e Roma. Ed ancora, si ricercano 10 manager in training. In tal caso si richiede la disponibilità ad eventuali trasferimenti sul territorio nazionale. A Castelfranco Emilia sono richiesti 5 addetti alle pulizie industriali, mentre 10 addetti al confezionamento alimentare che, saranno inseriti nel reparto produzione, sono ricercati a Scalenghe (To). Lavorare in estate diventa sempre più semplice.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

[btn url=”https://it.euspert.com/myjobs/registration.php?utm_source=bl&utm_down=post”  text_color=”#ffffff” bg_color=”#1e73be” icon=”envelope-open-text” icon_position=”start” size=”24″ id=”” target=”on”]SI, voglio offerte di lavoro[/btn]